Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony delude... Ps3 DIFETTOSEEEEE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony delude... Ps3 DIFETTOSEEEEE

Hei ragazzi ho sentito che l'80% delle console ps3 messe sul mercato da Sony Sono Buggate e difettoseeee!! qualcuno di voi sa qualcosa?
    Io dovrei acquistare ps3 tra pochi giorni per favore ditemi che non è veroooooooooooooooo!!!!!!
    La nostra grande guerra è spirituale... la nostra depressione è la nostra vita...

IMPOSSIBLE IS NOTHING

non è assolutamente vero, sono una delle tonte voci messe in giro perchè non si sa cosa dire fidati la ps3 è favolosa

Comment

ok Biostre se quello che dici è vero la comprerò domani. ti ringrazzio.
      La nostra grande guerra è spirituale... la nostra depressione è la nostra vita...

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Comment

tranquillo, ...... appena la compri iscriviti all'online, è gratis, voglio una sfida!

Comment

quando la comprerò io(nn sò quando XD, probabile quando scendeà di prezzo...) tisfido io a dragon ball....almeno alla ps2 all'ultima versione sono imbattibile...sò tutti i combo a memeoria, e fin'ora nessuno mi ha mai batutto a quel gioko....XD
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

be Marco Io ci sono cresciuto con ps2 e se c'era un gioco alla cuale ero imbattibile è proprio Dragon ball Z Budokai Tenkaichi 2!!!!
            Raga datemi i vostri indirizzi PSN!! Perche domani Avrò ps3 e andrò subito online... ma avrò solo Call of duty 4...

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Comment

Originariamente Scritto da Peppe 93 Visualizza Messaggio
              be Marco Io ci sono cresciuto con ps2 e se c'era un gioco alla cuale ero imbattibile è proprio Dragon ball Z Budokai Tenkaichi 2!!!!
              Raga datemi i vostri indirizzi PSN!! Perche domani Avrò ps3 e andrò subito online... ma avrò solo Call of duty 4...
              puoi comprarla a occhi chiusi...cod 4 è fantastico!magari ci si becca in rete...ti mando il mio id online via pm...
              PSN LucaQ
              XBOXLive Ciaky81

Comment

il mio indirizzo è nel mio profilo, clikka sul mio avatar....cmq ti devo dire ke ora msn nn mi funziona....anzi, se potete, datemi 1 mano, 1 consiglio x ripararlo....ho aperto 1 topic riguardo al mio problema ke nn mi fa entrare in msn....il topic si trova nella sezione "ctrl-alt canc", in prima pagina...
                PS:nn vedo l'ora di sfidrti a dragonball xd!!!

Spoiler:

Comment

il mio indirizzo psn è in firma

Comment

scusate...avevo capito di msn....psn mi pare ke nn lo ho , xkè nn gioko online con la ps2....nn lo sòfare xkè io ho quella grande, è il procedimento è lunghissimo....mentre se avevo la slim, potevo farlo tranquillamente

Spoiler:

Comment

ok Marco non preoccuparti. Poi magari vengo nel tuo topic a capire qual è il problema su msn

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Comment

è stato un problema legato solo a uno stock del mercato belga.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

1 stock del mercato belga????scusa potresti spiegarmi?

Spoiler:

Comment

semplicemente uno stock di console indirizzato al mercato belga aveva avuto questo difetto. insomma, noi non dobbiamo preoccuparci minimamente.
                            l'unico problema odierno risaputo della ps3 sono i diodi del lettore blue ray, che tendono a consumarsi molto in fretta (rispetto agli altri lettori..non è che dopo 3 giorni il lettore muore ).
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Wow muore o no avevo ragione... è solo questione di fortuna...
                              cioe... una console sana su un milione!! e quando la becchi??
                              Sony ha avuto il coraggio di mettere sul mercato una console incompleta!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Comment

Working...
                              X