Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema ps3 dopo l'aggiornamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema ps3 dopo l'aggiornamento

    Il problema è semplice O_o
    Dopo il nuovo aggiornamento la ps 3 non mi legge più nessun disco O_O
    Avete una minima idea del perchè?? e di come risolvo? e sapete se qualcun'altro ha avuto problemi simili?

  • #2
    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Il problema è semplice O_o
    Dopo il nuovo aggiornamento la ps 3 non mi legge più nessun disco O_O
    Avete una minima idea del perchè?? e di come risolvo? e sapete se qualcun'altro ha avuto problemi simili?
    ciao IISNT,io non ho riscontrato nessun problema...ma proprio non ti legge nessun disco???che strano...spero che tu riesca a risolvere il problema al più presto!
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

    Comment


    • #3
      Nessun disco, avevo anche partita di torneo su cod e ho lasciato i miei compagni di team da soli...
      Ora ho pure provato a metterla in piedi nella seconda posizione e dopo qualche secondo la ventola ha iniziato a girare fortissimo O_O
      Che sta succedendo?? O_o è sempre andata perfettamente prima di questo aggiornamento O_O

      Comment


      • #4
        Io devo ancora fare un aggiornamento ma la cosa mi preoccupa e non poco O_O
        Forse sarà un consiglio banale ma credo che portarla in centro assistenza sia la cosa migliore!
        Cmq su un libretto che trovi dentro la scatola della PS3 a volte ti scrivono i problemi che può avere e come risolverli,prova a darci un'occhiata se c'è scritto qualcosa al riguardo!
        Io provo a chiedere info al riguardo anche su un'altro forum dove ci sta della gente davvero capace e se sento qualcosa te lo faccio sapere quanto prima!


        MyAnimeList

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Nessun disco, avevo anche partita di torneo su cod e ho lasciato i miei compagni di team da soli...
          Ora ho pure provato a metterla in piedi nella seconda posizione e dopo qualche secondo la ventola ha iniziato a girare fortissimo O_O
          Che sta succedendo?? O_o è sempre andata perfettamente prima di questo aggiornamento O_O
          ma pensa un po...ma se la metti in piedi non bisogna cambiare alcune impostazioni?però immagino che tu l abbia fatto...a me,a parte che ci ha messo un sacco di tempo x scaricare l aggiornamento,dopo funzionava tutto...ora nn sono a casa,dopo quando torno controllo...speriamo che nn sia niente di grave!
          PSN LucaQ
          XBOXLive Ciaky81

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Io devo ancora fare un aggiornamento ma la cosa mi preoccupa e non poco O_O
            Forse sarà un consiglio banale ma credo che portarla in centro assistenza sia la cosa migliore!
            Cmq su un libretto che trovi dentro la scatola della PS3 a volte ti scrivono i problemi che può avere e come risolverli,prova a darci un'occhiata se c'è scritto qualcosa al riguardo!
            Io provo a chiedere info al riguardo anche su un'altro forum dove ci sta della gente davvero capace e se sento qualcosa te lo faccio sapere quanto prima!
            e come si chiama questo forum?????????
            PSN LucaQ
            XBOXLive Ciaky81

            Comment


            • #7
              Se sapete qualcosa fatemi sapere, intanto niente bluray ;_;

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                e come si chiama questo forum?????????
                se ti rispondo faccio spam e poi il bixio mi banna
                cmq è un forum su anime e manga,c'è una sezione su console e alcuni utenti sono persone che ne sanno!


                @IISNT:al momento mi è stato consigliato di mandarla in assistenza!
                Last edited by Star Platinum; 19 December 2007, 00:01.


                MyAnimeList

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  se ti rispondo faccio spam e poi il bixio mi banna
                  cmq è un forum su anime e manga,c'è una sezione su console e alcuni utenti sono persone che ne sanno!
                  eh gia...manda un mess pvt
                  PSN LucaQ
                  XBOXLive Ciaky81

                  Comment


                  • #10
                    Sul forum ps3 ufficiale c'è parecchia gente che ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto cambiando un opzione... Da me quell'opzione è apposto... Ma questo mi fa pensare ulteriormente al problema del firmware.. il che significa che mi sto alterando parecchio ^_^
                    Assistenza? non se ne parla, piuttosto la butto.. Non gliela faccio tenere due mesi per un problema del loro firmware -.-

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                      Sul forum ps3 ufficiale c'è parecchia gente che ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto cambiando un opzione... Da me quell'opzione è apposto... Ma questo mi fa pensare ulteriormente al problema del firmware.. il che significa che mi sto alterando parecchio ^_^
                      Assistenza? non se ne parla, piuttosto la butto.. Non gliela faccio tenere due mesi per un problema del loro firmware -.-
                      azz...e l opzione da cambire da cambiare quale sarebbe?
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

                      Comment


                      • #12
                        Dicono di andare su impostazioni,quindi su uscita BD 1080p a 24Hz e di mettere come opzione "automatico"... ma il mio è già apposto

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                          Dicono di andare su impostazioni,quindi su uscita BD 1080p a 24Hz e di mettere come opzione "automatico"... ma il mio è già apposto
                          purtroppo nn ti riesco proprio ad aiutare...se riesco a sapere quacosa magari ti faccio sapere,sperando che ti possa essere utile...ora ti saluto che devo andare...a presto IISNT
                          PSN LucaQ
                          XBOXLive Ciaky81

                          Comment


                          • #14
                            IISNT,mi è stato chiesto di chiederti se la tua PS3 e da 40 GB?


                            MyAnimeList

                            Comment


                            • #15
                              No, è la versione da 60, l'ho presa nelle prime settimane d'uscita...
                              Piuttosto, ho chiamato l'assistenza, hanno detto di richiamare domani perchè c'è altra gente con lo stesso problema dopo il nuovo aggiornamento e aspettano un comunicato ufficiale dalla sony

                              Comment

                              Working...
                              X