Portala da un tecnico, oppure aspetta che rilascino un'ulteriore aggiornamento per correggere l'errore. Purtroppo non è possibile riportarla ad uno stato precedente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema ps3 dopo l'aggiornamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioNo, è la versione da 60, l'ho presa nelle prime settimane d'uscita...
Piuttosto, ho chiamato l'assistenza, hanno detto di richiamare domani perchè c'è altra gente con lo stesso problema dopo il nuovo aggiornamento e aspettano un comunicato ufficiale dalla sonyPSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
-
Se vabè... non posso restare senza giochi fino al prossimo aggiornamento Ho pure clan online... Come faccio...
A seconda di quello che mi dicono ne prenderò una provvisoria da 40 gb e la rivendo quando riesco a sistemare questa... Non vedo altre soluzioni.. In assistenza non la porto di sicuro... Fossi matto
Comment
-
Msn non lo uso più causa troppo stress, sul psn non ho più spazio nella lista amici ;_; è piena e attualmente non posso liberare nessun posto, mi spiace ;_;
Per qualunque cosa teniamoci in contatto qua su gamesurf, tanto mi trovi sempre
Riguardo il "mica la mangiano"
1) Non gli lascio la play 1 mese per l'ennesimo loro errore, ad ogni aggiornamento ci son problemi, non è possibile!
2) Secondo me è un problema di software, un altra ragione in meno per far uscire la piccola di casa... Ai miei dati trallaltro ci tengo, non mi và che mi frughino la console...
3) Se me la scambiano con un altra divento una belva...
Ergo, l'assistenza non vedrà mai la mia ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioSul forum ps3 ufficiale c'è parecchia gente che ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto cambiando un opzione... Da me quell'opzione è apposto... Ma questo mi fa pensare ulteriormente al problema del firmware.. il che significa che mi sto alterando parecchio ^_^
Assistenza? non se ne parla, piuttosto la butto.. Non gliela faccio tenere due mesi per un problema del loro firmware -.-
pensa che a molti players giocando a PES 2008 hanno danneggiato la ps3...
e ora nn legge ne blu ray e ne giochi...
era solo per dirti che forse dovresti frugare un po tra i forum "consigli e assistenza" sul sito ufficiale
spero di esserti stato utile e spero che risolvi il problema...
e spero anke di incontrarti sui campi di battaglia COD 4La nostra grande guerra è spirituale... la nostra depressione è la nostra vita...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Comment
-
Originariamente Scritto da Peppe 93 Visualizza MessaggioIISNT io sono registrato anke sul forum ufficiale su ps3... e li c'è sempre gente che ha persino problemi maggiori con ps3...
pensa che a molti players giocando a PES 2008 hanno danneggiato la ps3...
e ora nn legge ne blu ray e ne giochi...
era solo per dirti che forse dovresti frugare un po tra i forum "consigli e assistenza" sul sito ufficiale
spero di esserti stato utile e spero che risolvi il problema...
e spero anke di incontrarti sui campi di battaglia COD 4PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Mi è sempre andata perfettamente fino a ieri..
Comunque effettivamente a ogni aggiornamento ce nè una -_- Ma stavolta a molta gente è andata bene... ad alcuni invece..
Bha, è anche normale è un prodotto particolarmente complesso e sofisticato...
Però sono noie... Se la cosa vi preoccupa comunque... Sappiate che vale ugualmente la pena prendere la play 3...
Comment
Comment