Cosmici sono indeciso da 3 gioki pe il DS. 1fifa street2, 2nintendog, 3pokèmon damante o perla mi aiutate? SOS
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
(ddddddddddddddd)ds(ssssssssssss)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The matty Visualizza MessaggioCosmici sono indeciso da 3 gioki pe il DS. 1fifa street2, 2nintendog, 3pokèmon damante o perla mi aiutate? SOS
-Io conosco perfettamente pokemon diamante e perla, io lo classifico sotto il genere GDR. in quanto sono combattimenti casuali, si sale di livello, si imparano mosse (molte ore di divertimento).
-Per quanto riguarda fifa street2 io ho gicato all'1 su ps2, non male un sacco di numeri da fuoriclasse ma non saprei come renderebbe un titolo così su ds.
-Su Nintendog non ti so dire molto perchè non ci ho mai giocato, forse può essere bello ma non lo so (per me è un'incognita).
Detto ciò, molto dipende dal fatto che tu possieda o meno altre console o altri giochi simili. Io punterei sui Pokemon (a meno che non ti irritano anche la sola vista).
Comment
-
Anke io ho giocato a fifa su PS2 certe combo!!!!!!!!!! credo che sarò ancora in deciso(escluso nintendog, per la maggioranza dite ke vanno la maggiore)i 2 rimanenti)Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
Spoiler:www.comics.forumcommunity.net
Comment
-
Originariamente Scritto da The matty Visualizza MessaggioAnke io ho giocato a fifa su PS2 certe combo!!!!!!!!!! credo che sarò ancora in deciso(escluso nintendog, per la maggioranza dite ke vanno la maggiore)i 2 rimanenti)
Comment
-
Io pokemon lo provato, è molto bello. Ma per cambiare sceglierei fifa. anke quello ha il Wi-Fi e poi per essere raro fifa lo vendevano a 27 euro!!!!!!!!!!!Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
Comment
-
Decisione raggiunta?
Hai visto che piano-piano ti stai avvicinando a una scelta, oltre ai nostri consigli la cosa migliore è essere convinti sulla propria decisione.
E poi Natale è sempre più vicino....
Comment
-
però se non hai amici col DS pokè mon non è molto coinvolgente.
io tempo fa comprai pkmn Zafiro (quando c'era il GBA) e mi ero divertito tantissimo perchè eravamo in 6 che ogni giorno ci giocavamo, e insieme facevamo tornei scambiavamo ecc.(avevo più di seicento ore di gioco) ma poi quando ho preso pkmn smeraldo non mi son diverito molto a giocarci da solo...
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggioma poi quando ho preso pkmn smeraldo non mi son diverito molto a giocarci da solo...
Avessero fatto anche per Diamante e Perla un Parco lotta come in quello di Smeraldo pieno di posibilità, sarebbe stato Ottimo.
Comment
-
Si anke io quando ho avuto zaffiro mi sono divertito però quando arrivi sui grandi livelli ti annoiTi Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
Comment
Comment