Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(ddddddddddddddd)ds(ssssssssssss)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (ddddddddddddddd)ds(ssssssssssss)

Cosmici sono indeciso da 3 gioki pe il DS. 1fifa street2, 2nintendog, 3pokèmon damante o perla mi aiutate? SOS
    Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
    bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
    Spoiler:
    www.comics.forumcommunity.net

Ti consiglio Pokemon solo se hai una connessione Wi-Fi

Comment

Originariamente Scritto da The matty Visualizza Messaggio
      Cosmici sono indeciso da 3 gioki pe il DS. 1fifa street2, 2nintendog, 3pokèmon damante o perla mi aiutate? SOS
      Scelta difficile visto che sono 3 titoli totalmente diversi.

-Io conosco perfettamente pokemon diamante e perla, io lo classifico sotto il genere GDR. in quanto sono combattimenti casuali, si sale di livello, si imparano mosse (molte ore di divertimento).

-Per quanto riguarda fifa street2 io ho gicato all'1 su ps2, non male un sacco di numeri da fuoriclasse ma non saprei come renderebbe un titolo così su ds.

-Su Nintendog non ti so dire molto perchè non ci ho mai giocato, forse può essere bello ma non lo so (per me è un'incognita).

Detto ciò, molto dipende dal fatto che tu possieda o meno altre console o altri giochi simili. Io punterei sui Pokemon (a meno che non ti irritano anche la sola vista).
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

fifa street l'ho provato su psp e sembrava carino, sulla DS dovrebbe essere simile visto che sono due console portatili.

Comment

io ti consigliopokèmon se hai degli amici ke posseggono un ds altrimenti nintendogs

Comment

sicuramente pkmn; l'ho preso uno dei primi giorni d'uscita e ci gioco tutt'ora con continuità; pensare che, fra evsare i pkmn e fare tornei wi-fi, ho all'attivo oltre 300 ore di gioco

Comment

Anke io ho giocato a fifa su PS2 certe combo!!!!!!!!!! credo che sarò ancora in deciso(escluso nintendog, per la maggioranza dite ke vanno la maggiore)i 2 rimanenti)
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The matty Visualizza Messaggio
                Anke io ho giocato a fifa su PS2 certe combo!!!!!!!!!! credo che sarò ancora in deciso(escluso nintendog, per la maggioranza dite ke vanno la maggiore)i 2 rimanenti)
                Se hai già giocato a fifa su ps2, dovresti davvero provare Pokemon (che non trovarai su altre console) la longevità è grandissima, come se niente fosse ti puoi ritrovare ad aver giocato per più di 100 ore; poi con il wi-fi è infinito.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

Io pokemon lo provato, è molto bello. Ma per cambiare sceglierei fifa. anke quello ha il Wi-Fi e poi per essere raro fifa lo vendevano a 27 euro!!!!!!!!!!!
                  Spoiler:

Comment

Decisione raggiunta?

Hai visto che piano-piano ti stai avvicinando a una scelta, oltre ai nostri consigli la cosa migliore è essere convinti sulla propria decisione.

E poi Natale è sempre più vicino....
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

Pokèmon Diamante...
                      Tra quelli che hai citato è il migliore...te lo garantisco perchè quelli che hai detto ce l'ho...
                      sigpic

Comment

Fifa Street non riesco a vedermelo sul ds...oddio..NintenDog..è un pò monotono immagino...dopo un pò...
                        forse una buona scelta sarebbe Pokemon....
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

però se non hai amici col DS pokè mon non è molto coinvolgente.
                          io tempo fa comprai pkmn Zafiro (quando c'era il GBA) e mi ero divertito tantissimo perchè eravamo in 6 che ogni giorno ci giocavamo, e insieme facevamo tornei scambiavamo ecc.(avevo più di seicento ore di gioco) ma poi quando ho preso pkmn smeraldo non mi son diverito molto a giocarci da solo...

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                            ma poi quando ho preso pkmn smeraldo non mi son diverito molto a giocarci da solo...
                            Strano, la versione smeraldo era l'unica che ti faceva davvero divertire da solo, con lo splendido "PARCO LOTTA" un sacco di incontri con regole variabili contro altri pkm di liv100.
                            Avessero fatto anche per Diamante e Perla un Parco lotta come in quello di Smeraldo pieno di posibilità, sarebbe stato Ottimo.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

Si anke io quando ho avuto zaffiro mi sono divertito però quando arrivi sui grandi livelli ti annoi
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X