Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco x ps2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gioco x ps2

ragazzi, volevo comprarmi 1 gioko x la ps2 a natale, però nn so cosa scegliere,
    avevo in mente tenkaichi 3 , però nn so...

Tenkaichi 3 è molto bello, ma la scelta dipende molto dal genere di gioco che preferisci o se hai degli interessi particolari per qualche altro titolo (tipo Naruto ecc...). Io ne ho molti quindi se mi dici un po le tue preferenze ti posso aiutare volentieri.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

i miei generi preferiti sn calcio, guida (moto), e 1 po guerra...

Comment

Di calcio c'è la solita sfida tra FIFA e PES, ma sentendo i commenti in giro è piaciuto più FIFA 08 (io mi ero comprato PES ma è molto simile alle versioni prima e come sempre le licenze scarseggiano saprattutto nei campionati).
        Su moto non me ne intendo molto ma ho letto molte recensioni positive su "Tourist Trophy".
        Per quelli un po di guerra poco tempo fa ho regalato a un mio amico "SOCOM US Navy SEALs: Combined Assault" e gli è piaciuto era tra un Metal Gear e un Call of Duty (come genere).
        Mentre Tenkaichi è un Picchiaduro con MOLTISSIMI personaggi di Dragon Ball (se ti piace db vai sul sicuro).
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

riguardo alle moto mi sn "preso" motogp 07, cmq credo ke andrà per tenka 3

Comment

mmmmmm.ti consiglio pes 2008-pro street
            "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Buffon Visualizza Messaggio
              mmmmmm.ti consiglio pes 2008-pro street
              questo post che hai fatto è inutile.Leggi la data dell'apertura del topic
              All Right!!!!!!!!!!!

Comment

chiudo, ormai natale è passato :P
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X