Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma perchè la ps3 sta vendendo poco rispetto alla xbox360 e alla wii???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E io ho già detto che è una fesseria questa delle basse vendite della ps3 con i dati attuali di queste settimane e non puoi basare il discorso su boiate non vere
    Le vendite sono nettamente inferiori al wii per motivi abbastanza chiari a tutti (credo), mentre per la 360 il problema non si pone proprio perchè non è assolutamente vero che la ps3 sta vendendo poco confronto alla 360... anzi.. sarà il contrario semmai

Comment

Appena uscirà la modifica per la PS3 tutto tornerà alla normalità
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        e come da regolamento, questo è un argomento che qui dentro non è permesso trattare.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
          uh si certo. i divx li legge anche la xbox, il browser che me ne faccio? ho il computer per navigare su internet, la chat vocale ce l'ha anche la xbox. l'unica cosa che può fare è montare linux, ma un computer è sempre più economico e versatile di una ps3.
          utilissimo anche il blu-ray quando non si ha una tv gigante.
          sisi, è l'acquisto del secolo la ps3.
          mi sa che io mi tengo la 360, e il tamagoci lo lascio a te.
          Con il Browser ci puoi fare di tutto...anche scaricare la roba...
          Solo montare Linux?
          Contando il fatto che da linux si possono emulare i famosi sistemi microsoft....e per ora ci sta linux solo dentro...PER ORA.
          un computer economico??? oramai i giochi moderdi (Vedi Assasin's) richiedono 2 GB di ram...un processore dual Core e scheda video consigliata 512 mb...se dovessi comprarlo..dovrei cambiare totalmente pc...e spendere più di 800 €....questa è una boiata gigante che hai detto...spero che te ne rendi conto...hai detto nello stesso modo:
          Risparmio comprando un pc che comprando un xbox360...o una ps3...sono 2 cose differenti e che non si possono paragonare sotto molti punti di vista....
          il blu-ray è utile...naturalmente per una grafica mozza fiato ci vuole un televisore pauroso..ma la stessa cosa è valida per Xbox360...senza un televisore ultrapiatto...non puoi nemmeno pensare "Alta Risoluzione"....

già, ma qui ci frega poco di cosa preferisci tu o di cosa preferisco io, perchè allora possiamo dire che la xbox è piacevole all'occhio e la ps3 è uno sgorbio nero, ma son gusti e non fatti.
          era una analisi sulle basse vendite della ps3 e i motivi li ho già elencati sopra.
          Per il primo punto evidenziato sinceramente stai solo offendendo una console....quindi penso che non sia una buona idea scrivere: cosa ci frega di cosa preferisco io o tu??? è da 4 pagine che sostieni l'opposto...c'è qualcosa che non quadra....
          Sul secondo punto quoto al 100%... I Gusti son gusti..ma magari un domani hai l'occasione di prendere una ps3 ad un prezzo conveniente...o ti viene regalata..che fai la butti?......non penso proprio...
          Basse vendite...non sò...sinceramente sta vendendo parecchio ps3...se poi la metti a confronto con xbox...è uscita da un botto di tempo xbox.....sul fatto dei giochi..daccordo..non ci sono molti titoli..ma con un pò di tempo....rimedieranno...infatti anno dimezzato il costo del SDK per lo sviluppo di giochi ps3 (7000€ all'incirca) nel tentativo di introdurre nuovi sviluppatori a creare giochi ps3..

Oltre che non si può parlare di ste cose qui...già stato detto...rispondo ugualmente...io penso che non cambierà niente...per il fatto che una possibile modifica...mi sento che si potrebbe compromettere l'online e gli aggiornamenti...cosa non da poco.....e se non aggiorni...non giochi..cmq dopo aver preso i titoli(COD4,RES5,GTA4,Assasin's Creed,Metal Gear) Per un pò sei apposto..La retro compatibilità dei giochi..su ps3..non è per niente male...
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Come già detto da molti, (e sottolineo che farebbero bene a parlare solo quelli che sanno ciò che dicono ) Playstation 3 sta vendendo meno di XBOX 360 e Wii perchè per ora (ripeto, PER ORA) perde su tutti i fronti...
            E' stata lanciata con troppo ritardo sul mercato (e permettetemi, anche con una campagna pubblicitaria che vale quanto la mozzarella di martufello) ha un parco titoli a dir poco penoso, un prezzo da far accapponare la pelle e una tale emorragia di esclusive, che dovrebbe far paura anche ai sonari più agguerriti .
            Poi volevo dire sul Wii, che i controlli sono si scarsi, ma quasi sempre all'altezza, io gioco quasi solo con titoli in single player come Resident Evil 4 (di gran lunga più divertente della versione ps2) e Zelda TP (non vale quanto gli zelda del passato, ma la concorrenza NON HA NULLA DEL GENERE) ed i controlli sono divertenti ed efficaci (soprattutto in RE4)...

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
              Come già detto da molti, (e sottolineo che farebbero bene a parlare solo quelli che sanno ciò che dicono ) Playstation 3 sta vendendo meno di XBOX 360 e Wii perchè per ora (ripeto, PER ORA) perde su tutti i fronti...
              E' stata lanciata con troppo ritardo sul mercato (e permettetemi, anche con una campagna pubblicitaria che vale quanto la mozzarella di martufello) ha un parco titoli a dir poco penoso, un prezzo da far accapponare la pelle e una tale emorragia di esclusive, che dovrebbe far paura anche ai sonari più agguerriti .
              Poi volevo dire sul Wii, che i controlli sono si scarsi, ma quasi sempre all'altezza, io gioco quasi solo con titoli in single player come Resident Evil 4 (di gran lunga più divertente della versione ps2) e Zelda TP (non vale quanto gli zelda del passato, ma la concorrenza NON HA NULLA DEL GENERE) ed i controlli sono divertenti ed efficaci (soprattutto in RE4)...
              si bè....è uscita tardi è vero...il parco dei titoli per ora non è accettabile...il Wii cmq giusto per risponderti sinceramente è una console divertente...se avessi la possibilità la comprerei indubbiamente..ma secondo mè costa troppo per quello che può fare...la grafica non è hai livelli di ps2...però è divertente...dovrebbero abbassare un pò il prezzo...avrebbero molti più acquirenti...
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                sposto in console games!!! cmq la ps3 vende di meno perchè il prezzo è ancora alto!!! l'xbox 360 offre molti giochi, mentre su ps3 i titoli migliori devono ancora uscire!!! inoltre il live di 360 è migliore!!! come grafica sono alla pari, quindi una persona preferisce l'xbox 360 perchè costa di meno e ha le stesse potenzialità!!!
                Quoto al 100% e aggiungo: pur non intendendomi di marketing credo che non sia difficile affermare che nel caso della ps3 ci troviamo davanti al perfetto esempio di come NON va fatto il lancio di una console, e parliamo di un colosso mondiale come la sony! L'esempio inverso secondo me è rappresentato dalla wii, neanche paragonabile per prestazioni, ma perfettamente rispondente alle esigenze di una fetta di mercato finora quasi ignorata e puntualmente catturata con un prezzo concorrenziale che ad un anno di distanza è sceso neanche di 10 euro...
                ciao

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  e come da regolamento, questo è un argomento che qui dentro non è permesso trattare.
                  Scusate, sono nuovo, e non lo sapevo...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

è inutile girarci attorno Xbox 360 sta vendendo..Vendendo molto..Ma Sopratutto VENDE TITOLI CHE CI SONO PER PS3
                    Esempio? Assasin's Creed e Devil May Cry 4...
                    Ora è Chiaro che Microsoft si aggiudica i Titoli per la qualità della console che secondo me supera di gran lunga la PS3 a partire dalla qualità del controller wireless al Marketplace LIVE che trovo estremamente Galattico..
                    Conclusione: Xbox 360 costa meno,ci sono più giochi e alcuni dei quali anche per PS3, PS3 costa di più cè qualche gioco simile a XBOX ( i migliori come ho citato ). quindi mi sembra normale che XBOX regni sul mercato no??

P.s SOno tornato..Vi sono mancato eh??
                    Sono tornato!

Comment

Working...
                    X