Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Outbreak senza supporto online ha un senso ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' scontato che il Residente e Parasite Eve sono due giochi completamente diversi a livello di modulo (quello di PE era semplicemente fantastico, un battle system ibridato con un RPG, che poi sarebbe stato perfezionato nel MERAVIGLIOSO e INDIMENTICABILE Vagrant Story), ma l'atmosfera prettamente survival horror che si respira è praticamente la stessa, anche se la sceneggiatura che hanno scritto per la detective Aya Brea di PE è molto più contorta rispetto ad un qualsiasi Resident Evil, del resto se la Square scrive una storia "razionale" i suoi giochi non li compra più nessuno

Weapon-X

Comment

Alla fin della fiera però non mi pare che abbia avuto il successo che si attendevano. In fondo non è mai saato neanche messo in progetto un possibile sequel sulle console di nuova generazione.
      Personalmente non ho mai apprezzato il sitema di gioco di PE. l'ho sempre trovato piuttosto scomodo e meno intuitivo rispetto a quello di RE o SH.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Veramente un sequel di PE si vocifera, overo Parasite Eve Rebirth e si vociferava sul Game Cube.
        A me sinceramente la giocabilità di PE mi è sempre piaciuta... e anke tantissimo...
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

La giocabilità di PE è spettacolare, il battle-system anche, ma quest'ultimo non lo si può assolutamente paragonare a RE dove quando si spara si spara e non si aspetta un turno per rifarlo di nuovo.

Cmq mi sembra alquanto croccante la news riguardante a un terzo capitolo di PE per il cubo...

Comment

Mah, staremo a vedere. dovendo scegliere un survival horror alternativo punterei più su Fear Effect che su PE, sempre che lo si possa definire survival horror :P
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io tanto me li piglio tutti

Comment

Originariamente Scritto da Weapon-X
                Io tanto me li piglio tutti
                Così si parla! 8)
                This could be heaven or this could be hell.
                http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  Mah, staremo a vedere. dovendo scegliere un survival horror alternativo punterei più su Fear Effect che su PE, sempre che lo si possa definire survival horror :P
                  ...Ma.. ma... ma.. questa è ERESIA
                  http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Chiamala come ti pare :P. La supsence di Fear Effect è ben altra cosa .
                    MrBix

Comment

Working...
                    X