Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS4 - Teorie e supposizioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MGS4 - Teorie e supposizioni

Qui esporremo le nostre teorie e supposizioni su quello che sicuramente è l'ultimo capitolo di una saga mitica!
    Posto l'ultimo Trailer, contiene molti spoiler!
    http://www.gametrailers.com/player/25139.html

PS: il video ci sta un po a fare il briefing, nn siate impazienti

tolto che penso che anche a sto giro probabilmente Kojima farà un gioco molto diverso da quel che si può pensare da trailer e primi livelli, mi chiedo come mai ancora questi capelli da old-gen.
    mha. alcuni un se possono vedere O_O
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Hai perfettamente ragione, i capelli di Snake sono molto simili a quelli di Naked Snake in MGS3

Comment

non che fa come in mgs2... e ci ritroviamo con un altro pg? magari una donna non ce l'ha mai fatta usare
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

No per favore, non reggerei al colpo!

Comment

CIAO a tutti sono nuovo...volevo parlare di MGS4.... Ma ki ha detto k è l' ultimo MGS???? Nn voglio k finisca la saga di questo magnifico gioco!!!
            Cmq ho visto il trailer e alcune scene del gioco e devo dire k sn rimasto stupefatto (anche se nn ho mai giocato a MGS)....
            W Hideo Kojima!!!

Comment

Il bello del gioko è ke puoi fare il buono o il cattivo...ma siccome a me piace ammazzare ucciderò sia i buoni ke i cattivi
              Ma la mettono kids? [cit]

Comment

Metal gear non finirà mai
                La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
                  Metal gear non finirà mai
                  Concordo pienamente!

Comment

Mi spiace deludevi ma sarà proprio l'ultimo capitolo della saga, e probabilmente Snake morirà

Comment

k ti ha detto k snake morirà, Creed??? forse hideo fara' un altro gioco magari anke piu' famoso e bello di MGS..... k ne dite?

Comment

Oramai su internet e su altri forum lo sanno tutti che morirà, ricordate quel trailer quando Snake si punta nella bocca la pistola, e annuncia "La mia missione finale, liberare il mondo dai miei geni...."

Comment

NN lo ho visto...mi puoi mettere il link?

Comment

In questo sito---->http://www.gametrailers.com/index.php
                            Cerchi il nome Metal Gear Solid 4 e ti trova tutti i trailers usciti finora.

Comment

magari hideo proporrà un nuovo gioco molto piu' bello e intrigante k riguarderà la saga di MGS.....

Comment

Working...
                              X