Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Shadow Of The Colossus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Shadow Of The Colossus

ciao ragazzi,
    Sono due giorni che vago come una deficente per il paesaggio senza trovare i colossi, qualcuno può darmi una mano?????
    Prendiamo il primo (quello esattamente di fronte al castello da dove si comincia),arrivo al punto in cui la spada emana una luce soffusa verde, parte una breve animazione che mi fa pensare di averlo trovato, poi però non succede nulla...allora penso sia il caso di arrampicarmi...ma dopo un pò non riesco più a salire e cosa caspiterina devo fare???????
    AIUTATEMIIIIIII.......
    Grazie a tutti!

Originariamente Scritto da camaleontis Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,
    Sono due giorni che vago come una deficente per il paesaggio senza trovare i colossi, qualcuno può darmi una mano?????
    Prendiamo il primo (quello esattamente di fronte al castello da dove si comincia),arrivo al punto in cui la spada emana una luce soffusa verde, parte una breve animazione che mi fa pensare di averlo trovato, poi però non succede nulla...allora penso sia il caso di arrampicarmi...ma dopo un pò non riesco più a salire e cosa caspiterina devo fare???????
    AIUTATEMIIIIIII.......
    Grazie a tutti!
    ogni colosso viene introdotto da due sequenza di animazione, nel primo colosso la seconda animazione, che da inizio al vero e proprio scontro, parte in cima all'arrampicata
    video
    http://it.youtube.com/watch?v=9rxJITd6uwY
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

aiuto nn riesco a trovare il XII colosso
      La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

nn mi puo aiutare nessuno aiutooooo
        La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Working...
        X