Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yu-Gi-Oh GX Tag Force Evolution per ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yu-Gi-Oh GX Tag Force Evolution per ps2

Ciao a tutti. E' da 2 giorni che ho scoperto l'esistenza di "Yu-Gi-Oh GX Tag Force Evolution" per ps2, ma non ho idea di come sia questo gioco.
    Ho cercato di scoprire qualcosa su questo gioco ma non ho trovato nulla.
    Vorrei sapere se è un gioco che utilizza le regole ufficiali del Duel Monsters oppure è come "Yu-Gi-Oh Capsule Monster" e "Yu-Gi-Oh il duello delle due rose" (entrambi i titoli sono per ps2) che utilizzano regole diverse dal Duel Monsters.

Chi avesse già provato questo gioco oppure è a conoscenza di qualche dettaglio sulla sua struttura o altro, mi potrebbe gentilmente dare qualche informazione?

Ringrazio in anticipo tutti. GRAZIE!
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Salve, sono Samuel ssj e, anche se tardi, vorrei rispondere al tuo messaggio su Yu-Gi-Oh GX Tag Forca Evolution per PS2: io ce lo, e posso dirti che la grafica non è un granchè, ma per quanto riguarda il gioco è meraviglioso, e segue le stesse identiche regole ufficiali del Duel Monsters. Anche se lo da poco e avrò completato SOLO il 20% o anche meno del gioco, posso dirti che è veramente uno spasso. All' inizio potrai definirllo "noioso", e con un Deck poco forte ma , andando avanti nel gioco, potrai sbloccare bustine per potenziare e modificare il tuo Deck.
    Ti consiglio di prenderlo!!!!!!!!!!

by Samuel ssj
    Last edited by samuel ssj; 17 April 2008, 15:36.
    sigpic

I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
    BY SAMUEL SSJ

Comment

Grazie Samuel delle informazioni, anche se sono passati mesi ti ringrazio comunque di aver risposto (ormai non ci speravo più).

La cosa che mi premeva di più era sapere se seguiva le regole del Duel Monster oppure se come "Yu-Gi-Oh Capsule Monster" e "Yu-Gi-Oh Il duello delle due Rose" segiuva altre regole (essendo titoli ps2), comunque anche questi ultimi bellissimi.

GRAZIE 1000!!! di tutto
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Working...
      X