Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Psp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi Psp

Salve a tutti ragazzi,volevo prima di tutto farvi gli auguri di buon anno,dopo di che volevo farvi una domanda....
    siccome per natale ho ricevuto la psp slim,secondo voi quali giochi dovrei acquistare???
    ho già preso virtua tennis 3,e vorrei prendere mgs3 portable ma voi che mi consigliate??

ciao! Grazie per gli auguri, per i tuoi giochi potrei consigliarti ratchet e clanck size matters se vuoi qualcosa del genere mgs ma con un pizzico di comicità, poi non conoscendo i tuoi gusti non saprei consigliarti qualche buon gioco... uno carino è pursuit force extreme justice, ma non so se a te piace quel genere...
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

infatti dipende dai tuoi gusti
      io ti consiglio in primis locoroco, il gioco forse migliore uscito per psp
      poi a me piacciono molto i puzzle (quindi mercury 1 e 2, exit 1 e 2, e gripshift che è uno strano gioco di macchine e azione/puzzle)
      oltre al già segnalato ratchet & clank anche daxter è davvero molto spassoso

oltre ai porting da altre console altri giochi che vanno molto sono monster hunter freedom, lumines, wipeout (pure e pulse), tekken, syphon filter...

magari scaricati i demo disponibili, che sono tutti gratuiti, così ti fai un'idea
      qui trovi i link per farlo
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=35352
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Buon anno!
        Anche io ho da poco preso la Slim & Lite
        Ti consiglio MGS Portable Ops, Daxter, Ratchet & Clank Size Matters e Locoroco
        Per me questi sono i migliori game psp sul mercato

Comment

300: Sparta road to glory
          gta vice city stories
          simspon the game
          Football manager 2008
          fry9sigpic

Comment

nei giochini di puzzle volevo aggiungerne uno, non so se è stato gia detto perchè il titolo non lo conosco: in sostanza ci sono varie travi spezzate qui e li e dovresti far passare il tizio che comandi attraverso le travi spezzate coprendo la parte spezzata cambiando angolazione. è un bel passatempo!
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

forse è crush, dove si passa dal 2d al 3d per risolvere i passaggi

o magari echochrome, che però ancora deve uscire

altro must in uscita è patapon
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Metal geard solid 3 te lo consiglio,oppure football manager 2008 è belissimo
                "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Working...
                X