Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stranglehold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stranglehold

Ciao a tutti ragazzi, vi prego non spostatemi nell'area problemi che altrimenti non mi risponde più nessuno....
    C'è una cosa che non mi ha fatto dormire stanotte....
    Ieri sera era da poco che giocavo con la mia play station 3 nuova di due settimane, ad un certo punto in un momento neanche troppo caotico del gioco sparatutto STRANGLEHOLD l'immagine mi si è bloccata e neanche presendo il tasto ps non riuscivo ad uscire, mi sono dovuto alzare a resettare e poi ho giocato ancora normalmente e senza blocchi.
    E' stata la prima volta che è capitato, si sa che il gioco di suo è un p'ò rallentoso in alcuni punti ma questa volta si è bloccato tutto CAXXXXX
    Da cosa è dovuto il blocco?poi non mi è più capitato, la mia play potrebbe essersi rovinata dal blocco?
    Vi prego sto impazzendo rispondete in molti e vi prego in modo serio
    fry9sigpic

potrebbe esserisi surriscaldata, devi ricordarti che la play 3, non è come la play2, è molto più sensibile, è molto più facile romperla e rovinarla

Comment

non credo....avevo giocato un oretta prima poi pausa e poi ancora gioco ...dopo 5 minuti è successo .....aiuuuuto
      fry9sigpic

Comment

Anche a me è successo una volta (e ci si spaventa di brutto) e l'ho spenta manualmente con terrore, ma poi una volta riaccesa era tutto a posto e dopo quell'episodio non me l'ha più fatto.

Io credo che con certi giochi che rallentano possa capitare, la cosa importante secondo me è che non capiti spesso questo problema.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Anche a me è successo una volta (e ci si spaventa di brutto) e l'ho spenta manualmente con terrore, ma poi una volta riaccesa era tutto a posto e dopo quell'episodio non me l'ha più fatto.

Io credo che con certi giochi che rallentano possa capitare, la cosa importante secondo me è che non capiti spesso questo problema.
          mi è successo anche a mè con cod4 1 volta,ma non c'è da proccuparsi..può succedere
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

grazie ragazzi, che spavento
            fry9sigpic

Comment

ma poi stranglehold è pieno di rallentamenti fastidiosi...gran gioco ma non vedo l ora di finirlo.....
              fry9sigpic

Comment

Working...
              X