Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche secondo mè..ti sconsiglio cmq vivamente l'ultimo uscito (Pro Street)
ma che dici!!è il più brutto della serie dei nfs..non ha la modalità esplora che sarebbe quella di andare liberamente in giro per la città,non ci sono più le corse clandestine cosa che lo rendeva unico nel genere di corse,e non ci sono gli inseguimenti con la polizia..è preciso a Gran Turismo=Grande Truffa
ti consiglio il carbon
ma che dici!!è il più brutto della serie dei nfs..non ha la modalità esplora che sarebbe quella di andare liberamente in giro per la città,non ci sono più le corse clandestine cosa che lo rendeva unico nel genere di corse,e non ci sono gli inseguimenti con la polizia..è preciso a Gran Turismo=Grande Truffa
ti consiglio il carbon
Grazie dell'informazione, se hanno tolto la modalità esplora e le corse clandestine allora è orribile (a me piaceva proprio per questo).
a parte il fattoche mitor aveva detto SCONSIGLIO penso che il migliore sia most wanted,soprattutto perchè è ambientate in un momento della giornata molto illuminato e quindi la strada si vede bene
a parte il fattoche mitor aveva detto SCONSIGLIO penso che il migliore sia most wanted,soprattutto perchè è ambientate in un momento della giornata molto illuminato e quindi la strada si vede bene
la "S" proprio non l'avevo vista!vabbè ho puntualizzato e dato una informazione a tidus
malgrado tu non abbia visto la s hai dato un ottimo consiglio...
infattianche perchè il gioca costa oltre 50 euro.. e non penso che siano soldi da buttare cosi..ogni padre di famiglia si fa un sedere tanto per prendersi lo stipendio..
Comment