In un sito, Gameantenna mi pare, dicono che la Capcom è al lavoro su un nuovo titolo della serie di Street Fighter: Hyper Street Fighter II X. Il gioco dovrebbe uscire a Dicembre, secondo voi è vero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hyper Street Fighter II X: esiste?
Collapse
X
-
Riapro il topic ammettendo la mia ignoranza .
Prioprio oggi ho letto che è in lavorazione questo gfantomatico gioco. Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficile giapponese .
http://www.capcom.co.jp/sf15th/
Comment
-
Si è vero, la capcom ha in serbo questo titolo per celebrare il 15 anniversario della memorabile saga di Street Fighter (anche se tutti sanno che la Captive Communication ha in serbo anche Capcom Vs SNK 3 Chaos ed il ben più interessante, a mio parere, Capcom Fighting All Stars).
Weapon-X
Comment
-
Mmmmhhh... non mi piacciono i picchiaduro ceh mischiano personaggi provenientei da saghe differenti... sono stato già abbastanza seccato di trovare Yoshimitsu in Soul Calibur 2, per non parlare di Heihachi, Link o Spawn... ma li prendo come cammei e non ci penso poi tanto.
No: alla fin fine preferisco ceh i personaggi di un picchiaduro siano dedicati a quella serie e non "mischiati"...
Comment
-
Se devo esssere sincero a me i giochi stile Capcom Vs SNK piacciono parecchio. In fondo chi non ha mai desiderato di far scontrare i personaggi appartenenti a due serie diverse ?
Quello che però occorrerebbe fare sarebbe trovare una logica in un gioco del genere. E' chiaro che i personaggi di Soul Calibur che utilizzano armi non dovrebbero scontrarsi con personaggi che combattono a mani nude. In tal senso continuo a non capire l'inserimento di Heihachi in SCII. E non venitemi a dire che ha le polsiere....
Comment
-
Io sinceramente non capisco...secondo voi Heihachi dovrebbe essere bannato da SC2 solo perchè non ha armi? Forse perchè in un'ipotetica situazione reale avrebbe meno possibilità? Può essere, anche se ho visto maestri di Aikido sfilare mulinanti nunchaku, sai o wakisashi dalle mani di baldanzosi praticanti...
A me personalmente non interessa se in CVS 2 o 3 ci sono anche personaggi armati come Haohmaru, Nakoruru, Heartquake o Genjuro, più sono meglio è. Tiè!
Comment
-
Anche a me, assecondando Bix, non mi dispiacciono le saghe mescolate, tuttavia preferisco i piacchiaduro con i loro personaggi e basta. Il problema è che quasi sempre manca una trama che leghi i personaggi secondo una logica..
Per quanto riguarda quel gioco che ho nominato, spero che sia bello perchè ho proprio voglia di prendermi un nuovo titolo della serie SF, se deve commemorare i 15 anni poi non posso perdermelo...
Comment
-
Bix, come ti ho già spiegato i monaci combattenti nell'antico Giappone e nell'antica Cina esistevano (qualcuno asserisce che ancora esistano, come gli shaolin), e non si facevano problemi a combattere contro esperti armati.
Da questo punto di vista la presenza si Heiachi, anche se anacronistica (è cmq un personaggio dei giorni nostri) è molto più sensata di quella di un personaggio da fumetto americano o di un elfo fantasy, anche se questi ultimi due sono armati.
Vito, mi hai già detto, è vero, ceh Yoshimitsu c'era anche nel primo soul calibur, ma visto che io quel gioco l'ho saltato per me continua ad essere un ospite... per altro non invitato ... però simpatico
Comment
-
accidenti questa mi mancava!!io sono una di quelle che con street fighter c'e' cresciuta....unico fatto.....la play del mio amico a fuso quindi,addio sogni di poterci giocare....nnne' giust!!!!comque consigliero' il titolo a chi l'ha se vedro' che il gioco merita davvero e cerchero' di gustarmi le immagini che il gioco mi offrira' i quelache recenzione o filmatino speciale...ragazzi e' bello che le varie saghe di videogiochi si mischino...lo trovo emozionante..e' vero non e' giustissimo che ci sia chi combatte a mani nude e chi con armi pero'..credo che il bello sia popo questo!!avere un arma non significa che vincera sempre lui..almeno io la penso cosi!!!
a sto punto non ci resta che aspettare e ...mani sul joypad!!
sciauuuuuuuuuu!!!!!!!
bacini baciosi giocosi polverosi
^_______^ :P:P:P
Comment
Comment