Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sta per arrivare la microsoft con la nuova XBOX!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sta per arrivare la microsoft con la nuova XBOX!

Cosmiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii sta per arrivare la nuova Xbox. Secondo voi come potrebbe essere???????????????? DITEMELOOOOO
    Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
    bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
    Spoiler:
    www.comics.forumcommunity.net

Non cè nessuna nuova Xbox, non è stato detto niente di nessuna nuova Xbox. Si è solo ventilata l'ipotesi che un titolo NOTO non avrà il suo seguito su questa generazione.
    sigpic

Comment

anche se uscisse...non sò chi spenderebbe altri soldi per comprarsela..oramai sono tutti possessori di ps3 e Xbox360...io non lo farei..
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

non una nuova xbox,ma il rumor parla di una nuova versione della 360,le nuvoe console prima del 2012 non credo le vedremo

Comment

Non penso che la Microsoft faccia una mossa suicida...E' da poco uscita la X360 e farsi da sola concorrenza non è una genialata.....Comunque come detto da Trustdesa in realtà vi erano rumor riguardanti un possibile seguito di Halo sulla futura Xbox....ma è soltanto un rumor....

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

xbox 360 o ps3

Comment

Nn ti posso rispondere sono 2 console buone, quindi?!
              Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
              bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
              Spoiler:
              www.comics.forumcommunity.net

Comment

in effetti...non ha nemmeno posto la domanda....comunque il ruor di un xbox ultimate c'e stato quando si e parlato di xbox 360 co lettore HD DVD integrato e di giochi prodotti sul formato sopracitato...ma comunque nulla e ufficiale..nemmeno l'uscita di halo4... percioraga godetevi la vostra grande x e aspettate l'uscita di giochi gia dichiarati....invece di ragionare su ipotesi campate in aria...
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

Comment

Ho letto su una rivista che una nuova console non uscirà prima del 2012.

Comment

ma pensi sul serio che lancerebbero una nuova xbox in un momento di mercato così propizio per 360 e per di più senza un minimo di pubblicità?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      ma pensi sul serio che lancerebbero una nuova xbox in un momento di mercato così propizio per 360 e per di più senza un minimo di pubblicità?
                      Appunto e vi ricordo che l'XBOX sta facendo molto successo con ben 12000000 di console vendute contro 6000000 della ps3...Che senso avrebbe finire ora?Tutti andrebbero su Sony...!!
                      "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

prima del 2012 13 niente per fortuna cacciali tu altri soldi

Comment

Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
                          Appunto e vi ricordo che l'XBOX sta facendo molto successo con ben 12000000 di console vendute contro 6000000 della ps3...Che senso avrebbe finire ora?Tutti andrebbero su Sony...!!
                          Ma dove le trovi tutte queste "informazioni" di sicuro su siti di appassionati di 360?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Non farebbero mai una nuova Xbox in un momento così proprizio per Microsoft e la 360. Come già detto da molti prima del 2012 non vedremo niente.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              prima del 2012 13 niente per fortuna cacciali tu altri soldi
                              Sono d'accordo con te.

Comment

Working...
                              X