Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fable.... peggiora?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fable.... peggiora?

altre foto
    qua

lasciando da parte la giocabilitò che se gli sviluppatori manteranno le promesse ci troveremo davanti ad un bellissimo gioco, mi incuriosisce il fatto che nonostante il gioco sia stato posticipato queste foto paiono decisamente più grezze rispetto alle prime pubblicate.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Le aspettative attorno a questo gioco restano comunque piuttosto elevate. Il fatto che lo abbiano ancora posticipato secondo me non è significativo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Le aspettative attorno a questo gioco restano comunque piuttosto elevate. Il fatto che lo abbiano ancora posticipato secondo me non è significativo.
      +

bhe sul fronte gameplay se manterranno quello che hanno promesso sarà sicuramente un grandissimo gioco, ma sul fronte grafico non è strano che col passar del tempo anzichè migliorare peggiori?

Comment

Diciamo che è possibile che le ultime immagini siano sate prese in movimento. Sinceramente non ci vedo neanche una grossissima differenza
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sciau a tutti!!!
          beh..caspiterina io ho visto immagini migliori...possibile che sia solo la qualita' dell'immagine che del gioco stesso..comunque e' ancora da vedere...so che hanno dinuovo posticipato l'uscita e,invece che in aprile 2004,uscira' a meta' 2004...tuttavia nelle liste di uscita di microsoft mentrei tutti gli altri titoli slittano fable rimane saldo al 12 dicembre 2003...
          bonasera..=_=
          bacini baciosi giocosi

Comment

Ok, ora non è per aprire polemiche e lo dico in modo scherzoso. Mi fa ridere il fatto che Ninty abbia aperto un topic sul forum microsoft, e proprio per mettere in luce come uno dei suoi titoli di punta sia in peggioramento!!!! Dai, se fosse successo a Zelda non avresti mai aperto un topic simile!!!!
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
              Ok, ora non è per aprire polemiche e lo dico in modo scherzoso. Mi fa ridere il fatto che Ninty abbia aperto un topic sul forum microsoft, e proprio per mettere in luce come uno dei suoi titoli di punta sia in peggioramento!!!! Dai, se fosse successo a Zelda non avresti mai aperto un topic simile!!!!
              un giudizio sulle foto? lasciando perdere il gameplay non ti pare anche a te un certo ribassamento della qualità generale.
              l'effeto finale (sempre che lo sia) non è malvagio cmq, mi ricorda un pò lo stile di Galleon.

Comment

Dite che è brutto? Mah.....

La prossima volta diamo un quadro ampio della situazione....su 12 screen ne sono stati mostrati 3, mi sembra quanto meno riduttivo....e stavolta quoto la sua sovranità.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ritorniamo alla tesi che non bisogna giudicare un gioco dagli screen, perchè sarebbe come giudicare un libro dalla copertina. Eri proprio tu che dicevi che Zelda non andava valutato in base a dei semplici e banali screenshot. Cmq sia era solo per dire che il primo topic che apri su xbox è....... negativo! Ma guarda.....!
                  Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                    Ritorniamo alla tesi che non bisogna giudicare un gioco dagli screen, perchè sarebbe come giudicare un libro dalla copertina. Eri proprio tu che dicevi che Zelda non andava valutato in base a dei semplici e banali screenshot. Cmq sia era solo per dire che il primo topic che apri su xbox è....... negativo! Ma guarda.....!

ancora svii sull'argomento.
                    non sto giudicando un gioco visto che è ingiudicabile (non è ancora uscito), ne tantomeno la grafica, volevo solamente sottolineare il fatto piuttosto curioso che queste foto paiono più grezze rispetto a quelle precedenti nonostante il tempo avrebbe dovuto giocare a loro favore.
                    cmq il risultato finale (sempre che sia questo) non è male, i personaggi ricordano come stile quelli di Galleon.

Comment

scusa, cos'è che sto sviando?

Comment

Vabbè Paolo, ma come giudichi le altre foto ?
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                          Vabbè Paolo, ma come giudichi le altre foto ?
                          mi paiono migliori rispetto a quelle postate da me. però ancora sono sicuro che in passato a proposito di Fable ci sia stato mostrato di meglio.

Comment

Io non sto sviando l'argomento. Non ho espresso parere sugli screen e ho solo detto che su xbox hai fatto solamente due topic e che guarda caso tutti e due erano "negativi". Con questo volevo solamente dire che non sei di parte e che era tutto dovuto alla casualità.

Cmq giusto per parlare delle foto: non mi sembra che qualitativamente sia stato fatto un passo indietro, e cmq sia ho letto che QUELLE foto dovrebbero con molte probabilità risalire allo scorso Aprile. Ma tant'è. Altra cosa: chi è andato all'X03 ha avuto modo di vedere Fable praticamente finito e dice che è letteralmente impressionante. Quindi, tutti gli utenti xbox in teoria devono stare tranquilli.

Comment

Quelle foto sono semplicemente splendide... per un attimo mi è venuto in mente Morrowind, poi mi sono reso conto che non lo era, e che probabilmente queste sono meglio (ovviamente, visto che Morrowind è dell'anno scorso e questo dell'anno prossimo....)

Comment

Working...
                              X