Se doveste indicare un personaggio rappresentativo per Capcom, quale scegliereste (e perchè) ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Post stupido
Collapse
X
-
Se dovessi esprimere un parere al di sopra delle parti direi Ryu o Ken visto che ci accompagnano dal lontano 1987.
Se dovessi dare un giudizio personale dovrei rifletterci un pochetto, forse dovrebbe essere il mitico Arthur di Ghost'n'Goblins, oppure Megaman, o anche Jill Valentine e Chris Redfield che nel loro piccolo hanno inaugurato un'era videoludica...e poi...mah! Ce n'è un treno di personaggi rappresentativi, Strider, Haggar ma anche Ryu di Breath Of Fire...insomma una barca, non so decidermi!
-
Amooooooooooooooooooooreeeeeeee!!
lo so che nn si parla solo di street fighter ma vi prego..e' uno dei miei giochi preferiti in assoluto...il mio personaggio preferito
stupendo,meraviglioso,di questo titolo e' chun li...ma chi dobbiamo ringraziare di tutto e' satoshi urushiara che ha realizzato l'aspetto
fisico e mentale dei giocatori...
tutti mi prendono per il c***o perche' mi sono comprata le borchie simile alle sue...la prossima volta quei bei spuntoni faran diventare qualcuno un groviera..sisi....ahuhauahauhauhauhauhauahauhauaau azzzzzzzzzz
ariscusate lo spaccato di vita vissuta non capitera' piu'
bacini bacioni giocosi lardosi :P:P
Comment
-
Comment
-
Ma cos'è un teorema che il personaggio più rappresentativo dev'essere quello con più apparizioni in prodotti videoludici?
Per rappresentativo io intendo un personaggio con parecchio carisma, non uno che per forza deve aver fatto tremila comparsate.
Se però dovessimo per forza guardare un'ipotetico registro delle presenze non so se Rockman riesca a battere Ryu, visto che tra tutti gli Street Fighter, Capcom Vs SNK, Street Fighter EX, Puzzle Fighter, Pocket Fighter, Marvel Vs Camcom eccetera il ragazzo dal kimono bianco vanta più di 25 presenze...
Comment
Comment