Salvia a tutti miei cari amicuzzoli!!!
Per chi tracanna picchiaduro come me dovrebbe conoscere gia' in parte,
i titoli che ho elencato nell'oggetto....
Soul calibur II,uscita prevista il 26-27 settembre,e Dead or alive 3
gia presente sugli scaffali da qualche tempo...
ragazzi,come grande fan di doa andrei subito a votare per lui ma...
appena ho saputo del sequel di soul calibur la mia mascella gia' lussata
per svariati motivi,ha infine giunto terra...
per chi ha avuto la fortuna di poter giocare col demo come me,
sa gia' di come questo gioco sia davvero strepitoso ,non solo nella grafica spettacolare e le colonne sonore d'eccellenza ,ma nel
gameplay ,classico del genere ,che sono riusciti a sistemarlo in maniera tale che il giocatore potesse subire ancora qualche emozione...accidenti che emozioni!!!mentre giocavo ho dovuto mettere dei pampers alle mani...non stavo sudando,sguazzavo dentro al salotto mentre imprecavo quando l'avversario mi colpiva...
ma nonostante tutto riguardando questo ,riguardando quello..
gli unici due picchiaduro che abbiano mai raggiunto standard cosi elevati
sono in concorrenza...miiiiiii che scelta difficile!!!il mio consiglio e' di comprarli tutti e due perche' nonostante tutto vale davvero la pena di avere nella propria ludoteca dei titoli dal potenziale cosi alto...
insomma..ai posteri l'ardua sentenza...e buona visione!!
<ormai non ha piu' il portafoglio,e neanche uno straccio di vestito,ma 70 euri per il nuovo gioco da comprare >
bacini sbaciosi bavosi giocosi
Per chi tracanna picchiaduro come me dovrebbe conoscere gia' in parte,
i titoli che ho elencato nell'oggetto....
Soul calibur II,uscita prevista il 26-27 settembre,e Dead or alive 3
gia presente sugli scaffali da qualche tempo...
ragazzi,come grande fan di doa andrei subito a votare per lui ma...
appena ho saputo del sequel di soul calibur la mia mascella gia' lussata
per svariati motivi,ha infine giunto terra...
per chi ha avuto la fortuna di poter giocare col demo come me,
sa gia' di come questo gioco sia davvero strepitoso ,non solo nella grafica spettacolare e le colonne sonore d'eccellenza ,ma nel
gameplay ,classico del genere ,che sono riusciti a sistemarlo in maniera tale che il giocatore potesse subire ancora qualche emozione...accidenti che emozioni!!!mentre giocavo ho dovuto mettere dei pampers alle mani...non stavo sudando,sguazzavo dentro al salotto mentre imprecavo quando l'avversario mi colpiva...
ma nonostante tutto riguardando questo ,riguardando quello..
gli unici due picchiaduro che abbiano mai raggiunto standard cosi elevati
sono in concorrenza...miiiiiii che scelta difficile!!!il mio consiglio e' di comprarli tutti e due perche' nonostante tutto vale davvero la pena di avere nella propria ludoteca dei titoli dal potenziale cosi alto...
insomma..ai posteri l'ardua sentenza...e buona visione!!
<ormai non ha piu' il portafoglio,e neanche uno straccio di vestito,ma 70 euri per il nuovo gioco da comprare >
bacini sbaciosi bavosi giocosi
Comment