Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soul Calibur II V.S Dead or alive 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soul Calibur II V.S Dead or alive 3

Salvia a tutti miei cari amicuzzoli!!!
    Per chi tracanna picchiaduro come me dovrebbe conoscere gia' in parte,
    i titoli che ho elencato nell'oggetto....
    Soul calibur II,uscita prevista il 26-27 settembre,e Dead or alive 3
    gia presente sugli scaffali da qualche tempo...
    ragazzi,come grande fan di doa andrei subito a votare per lui ma...
    appena ho saputo del sequel di soul calibur la mia mascella gia' lussata
    per svariati motivi,ha infine giunto terra...
    per chi ha avuto la fortuna di poter giocare col demo come me,
    sa gia' di come questo gioco sia davvero strepitoso ,non solo nella grafica spettacolare e le colonne sonore d'eccellenza ,ma nel
    gameplay ,classico del genere ,che sono riusciti a sistemarlo in maniera tale che il giocatore potesse subire ancora qualche emozione...accidenti che emozioni!!!mentre giocavo ho dovuto mettere dei pampers alle mani...non stavo sudando,sguazzavo dentro al salotto mentre imprecavo quando l'avversario mi colpiva...
    ma nonostante tutto riguardando questo ,riguardando quello..
    gli unici due picchiaduro che abbiano mai raggiunto standard cosi elevati
    sono in concorrenza...miiiiiii che scelta difficile!!!il mio consiglio e' di comprarli tutti e due perche' nonostante tutto vale davvero la pena di avere nella propria ludoteca dei titoli dal potenziale cosi alto...
    insomma..ai posteri l'ardua sentenza...e buona visione!!
    <ormai non ha piu' il portafoglio,e neanche uno straccio di vestito,ma 70 euri per il nuovo gioco da comprare >
    bacini sbaciosi bavosi giocosi

Io direi che non c'è proprio paragone. DOA3 è molto bello da vedere ma in quanto a giocabilità direi proprio che non ci siamo. Bisogna riconoscere che Tecmo ha fatto notevoli passi in avanti dal vecchio DOA al nuovo ma ancora manca qualcosa che lo caratterizzi ulteriormente. Viceversa SC II credo rappresenti un must sia per gli amanti del genere che per i neofiti. Un titolo di valore in senso assoluto che merita tutto l'hype che si è generato attorno. concludo segnalando ceh rispetto alle versioni PS2 e GameCube Soul Calibur per Xbox è stto considerando il migliore sul mercato. alla faccia di chi dice che la Xbox non sforna titoli di valore
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma + ke altro nn è ke sti bastardi faranno un pikkiaduro per pc aleno una volta in 10 anni?

Comment

so per certo che non dovrebbe esserci confronto fra DOA3 e SC2.. comunque, per sicurezza oggi vado a comprarlo così posso fare meglio il paragone

i picchiaduro per pc praticamente non esistono... e quelli che ci sono, generalmente sono conversioni di quelli per console.
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Scusa ma non esce domani ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Data ufficiale il 26 però già da ieri in alcuni negozi si trova.
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Nessuno nega che SC2 sia un picchiaduro dalle caratteristiche tecniche davvero notevoli, tuttavia credo che DoA3 sia, graficamente parlando, su un altro pianeta...
              This could be heaven or this could be hell.
              http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

sì ma che te ne fai di una bella grafica se poi il gioco è brutto?

magari non è il caso di DOA3, visto che come gioco andava abbastanza bene in multiplayer, ma SC2 è troppo superiore come giocabilità...

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Madcat
                  Nessuno nega che SC2 sia un picchiaduro dalle caratteristiche tecniche davvero notevoli, tuttavia credo che DoA3 sia, graficamente parlando, su un altro pianeta...
                  Sinceramente nn sono d'accordo, cioè, se ad esempio analizziamo i personaggi secondo me quelli di SC2 sono fatti in modo migliore rispetto a DOA3

Comment

Gredo che graficamente DOA 3 non abbia alcun punto debole. Il problema è il gameplay. Sappiano benissimo che il tipo di approccio del picchiaduro Tecmo è molto più rivolto all'intuitività più che agli stili di lotta.
                    MrBix

Comment

beh effettivamente parlo da mega fan di doa3 e da neo fan di sc.. e' dura ammetterlo ma soul calibur 2 e' il top del top dei picchiaduro in circolazione sia cokme grafica sia come giocabilita'..purtroppo dead or alive si merita alemo i secondo posto nella scala...e poi la miglior versione in cui si puo' gustare sc e' prorpio questa per x box..anche se credo che...le due "rivali" si daranno ancora filo da torcere....
                      in cantiere gia' ce' dead or alive 4...che quelli della tecmo ci riservano ancora qualche sopresa?
                      comuqnue ho notato un ingiustizia data da non so cosa...
                      perche' nella pubblicita' in cui si presenta sc2 manca la versone game cube nonostante sia gia' uscita come le altre???O-o''

Comment

DOA3 è praticamente impareggiabile graficamente, questo sì... ma ne verranno tanti giochi ancora più grafici, col passare del tempo. l'xbox ha mostrato solo una parte delle sue potenzialità. in quanto a DOA4, mi aspetto soprattutto una giocabilità migliorata, anche se conoscendo la TECMO probabilmente punterà molto sulla grafica...

a proposito della pubblicità di soul calibur 2, in effetti è piuttosto strano, ma non ho mai pensato a darmene una spiegazione decente... è così e basta, se si pensa così la vita è più facile, alla faccia della professoressa di filosofia

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Perchè in Italia SC2 per Nintendo verrà commercializzato e distribuito proprio da Nintendo stessa, mentre gli altri verranno invece distributi da EA che ha curata (evidentemente) la produzione della pubblicità.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Su internet invece di pubblicità si vede solo per la versione Game Cube.
                            Tirano sul fattore Link... kiamali fessi...

Comment

Working...
                            X