hey il mio post delle 00:45 chiede risposta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il multiplayer definitivo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sovranoMi pare di aver risposto subito dopo. Va bene che non hai argomentazioni... ma aggrapparti a queste piccolezze..... oddio!!!!!
cmq nella grammatica italiana c'è una sostanziale differenza tra l'uso del presente: è il miglior gioco, che esprime una certezza, ed il condizionale potrebbe diventare il "migliore" gioco, che indica una possibilità.
faccio anche un esempio per rendere meglio l'idea
Ronaldo è il miglior calciatore del mondo.
Ronaldo potrebbe diventare il "migliore" calciatore del mondo.
a me pare ci sia una notevola differenza tra la prima e la seconda frase, e a voi?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Bene bene, allora mettiamola così.
Mario Kart non è il gioco in multi definitivo perchè ancora non è uscito.
Mario Kart potrà diventare il gioco in multi definitivo? Credo proprio di no, e su questo mi sono già espresso.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Finché continuerete ad equiparare patate e mele (kart e FPS ), non potrete arrivare ad una conclusione, se non soggettiva.
Anzichè scannarvi (amichevolmente, per carità ), rispondete a questo: potrà MKDD divenire il miglior multiplayer PER CUBO? Io direi di sì.
Lo aspetto con impazienzaFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Quando si parla di multiplayer definitivo, mi pare ovvio che bisogna considerare tutti i generi e tutte le console. E' logico che contando solo una determinata tipologia di giochi e continuando a escludere tante altre cose, per esclusione Mario Kart DD sarà il gioco in multy definitivo.
Qua si parla di gioco in multi definitivo, una definizione molto generalizzata che dovrebbe riguardare ogni tipologia di gioco in multi su qualsiasi console. Da questo punto di vista, dubito fortemente che Mario Kart DD potrà fregiarsi di questo appellativo.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasurispondete a questo: potrà MKDD divenire il miglior multiplayer PER CUBO? Io direi di sì.
Lo aspetto con impazienza
Condiamo con WEFE e Timesplitters 2 ed il gioco è fatto.
Io la vedo così. Seratona con 4 amici a casa. Frittatona di cipolle, peroni familiare gelata, quattro joypad e rutto libero. E si diverta chi può.
Comment
-
Originariamente Scritto da NeOAndY[quote:036a0510fb="Ieyasu"]rispondete a questo: potrà MKDD divenire il miglior multiplayer PER CUBO? Io direi di sì.
Io la vedo così. Seratona con 4 amici a casa. Frittatona di cipolle, peroni familiare gelata, quattro joypad e rutto libero. E si diverta chi può. [/quote:036a0510fb]
grande Neo, inizia a preparare il soggiorno per mega tornei, tra l'altro tra i titoli già usciti come hai fatto a non citare i due super monkey ball , e tra quelli in arrivo io ci metterei di diritto Final Fantasy CC, 1080 ed F zero Gx.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNintygrande Neo, inizia a preparare il soggiorno per mega tornei, tra l'altro tra i titoli già usciti come hai fatto a non citare i due super monkey ball , e tra quelli in arrivo io ci metterei di diritto Final Fantasy CC, 1080 ed F zero Gx.
Comment
-
Mentre leggiucchiavo qua e là ho trovato alcune info riguardanti MKDD, ve le incollo qua:
- 60 frame al secondo in singolo e 30 in doppio.
- Versione il doppio più veloce rispetto a quella vista allo scorso E3. Questa versione "veloce" sarà alla fine quella definitiva.
- Bug tecnici eliminati (inquadrature che potevano dar fastidio agli occhi: cambi repentini di immagine durante le curve).
- Grafica molto migliorata rispetto allo scorso E3 (Gamecube sfruttato al massimo, con moltissimi tocchi grafici)
- Tutti i personaggi famosi Nintendo: Mario, Luigi, Peach, Bowser, Wario e tanti altri (+ quelli segreti).
- Modalità in doppio: dinamica, con possibilità di equipaggiarsi con più oggetti rispetto alle versioni precedenti.
- Possibibilità di equipaggiarsi con power-up specifici: Yoshi con le uova, Wario con uova tossiche ecc.
- Modalità: Grand Prix, Time Trials, and Battle.
- Multiplayer: da 1 a 4 giocatori per battaglie e corse regolari, modalità co-operativa per due giocatori nel Grand-Prix (uno attacca e l'altro guida e viceversa).
- Modalità Lam utilizzabile via Ethernet per linkare da due a otto Gamecube su televisori separati.
- Supporto del volante Logitech
- Progressive Scan e Dolby Pro Logic II supportati
- Tantissimi Segreti (sbloccabili anche battendo alcuni record nella modalità tempo).
- Tantissimi trucchetti da usare durante le gare (scorciatoie)
Ecco le coppe viste alla manifestazione, ma non si esclude ce ne siano altre:
Mushroom Cup
Mushroom Cup
Luigi Circuit
Baby Park
Dry Dry Desert
Flower Cup
Mushroom Bridge
Mario Circuit
Daisy Cruise
Waluigi Stadium
Star Cup
Sherbert Lane
Mushroom City
Yoshi Circuit
DK Mountain
Nintendo crede questo gioco diventerà il prossimo Million Seller. Ricordo che il gioco uscirà in Europa il 14.11.2003.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:5012fda4b9="NeOAndY"][quote:5012fda4b9="Ieyasu"]rispondete a questo: potrà MKDD divenire il miglior multiplayer PER CUBO? Io direi di sì.
Io la vedo così. Seratona con 4 amici a casa. Frittatona di cipolle, peroni familiare gelata, quattro joypad e rutto libero. E si diverta chi può. [/quote:5012fda4b9]
grande Neo, inizia a preparare il soggiorno per mega tornei, tra l'altro tra i titoli già usciti come hai fatto a non citare i due super monkey ball , e tra quelli in arrivo io ci metterei di diritto Final Fantasy CC, 1080 ed F zero Gx.[/quote:5012fda4b9]
Ninty ma te nn avevi la firma ke gli rpg sono per regazzi tristi e soli? Mwhahha scusate ma nn ce l'ho fatta proprio a resistere mwhahahha skerzo ovviamente eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:328493ea5d="MrNinty"][quote:328493ea5d="NeOAndY"][quote:328493ea5d="Ieyasu"]rispondete a questo: potrà MKDD divenire il miglior multiplayer PER CUBO? Io direi di sì.
Io la vedo così. Seratona con 4 amici a casa. Frittatona di cipolle, peroni familiare gelata, quattro joypad e rutto libero. E si diverta chi può. [/quote:328493ea5d]
grande Neo, inizia a preparare il soggiorno per mega tornei, tra l'altro tra i titoli già usciti come hai fatto a non citare i due super monkey ball , e tra quelli in arrivo io ci metterei di diritto Final Fantasy CC, 1080 ed F zero Gx.[/quote:328493ea5d]
Ninty ma te nn avevi la firma ke gli rpg sono per regazzi tristi e soli? Mwhahha scusate ma nn ce l'ho fatta proprio a resistere mwhahahha skerzo ovviamente eh [/quote:328493ea5d]
avevo, ma le firme possono cambiare oppure per far piacere deve rimanere sempre uguale?
Ma mi faccia il piacereLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjQuindi cambiando firma si cambia parere e cambiando parere ci si rende conto di aver sbagliato per moooooolto tempo mwhahahhaahhaha
certo si ho sbagliato gli rpg non sono per ragazzi tristi e soli, ma per ragazzi tristissimi e solissimiLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment