Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il multiplayer definitivo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
    Allora, i FF sai cosa hanno in comune? Il nome e le GF o Eoni o altri nomi in cui vengono kiamati, però, trama diversa, personaggi diversi, sistema di gioco mai uguale uguale ,ma sempre differente, o totalmente o leggermente, ma sempre diverso è, magie diverse e tantissime altre cose ke nn ti stò qui ad elencare adesso, quindi, perfavore, nn ditemi ke i FF sono uguali e i Mario Kart diversi, so benissimo ke nn sei stato tu a dirlo e quindi spero ke nn lo dirai mai, perkè se analizziamo i fatti è cosi'.
    Consetimi Strife "minventolecoe" Gokusj. Io ti parlo di Mario Kart e tu mi rispondi con Final Fantasy. Ma che noccioline c'entra? Se sai che non sono stato io a metterlo in mezzo perchè ti rivolgi a me con Final Fantasy?
    Stavamo parlando di Mario Kart? Bene. Allora spiegami questa che è rimasta senza risposta:

Io scrissi:
    "Piste diverse, bonus/malus diversi, personaggi in parte diversi e, più importante di tutte, giochi diverse su console diverse. Due Mario Kart sulla stessa console non mi è ancora capitato di vederli."

Tu risposi:
    "Guarda, spero per te, nn per me, ke starai skerzando con questa tua affermazione..."

E ora ti chiedo. Dove sta lo scherzo nella mia affermazione?
    http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

ridendo e scherzando non osi rispondere alla mia domanda
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Consetimi Strife "minventolecoe" Gokusj. Io ti parlo di Mario Kart e tu mi rispondi con Final Fantasy. Ma che noccioline c'entra? Se sai che non sono stato io a metterlo in mezzo perchè ti rivolgi a me con Final Fantasy?
        Stavamo parlando di Mario Kart? Bene. Allora spiegami questa che è rimasta senza risposta:

Io scrissi:
        "Piste diverse, bonus/malus diversi, personaggi in parte diversi e, più importante di tutte, giochi diverse su console diverse. Due Mario Kart sulla stessa console non mi è ancora capitato di vederli."

Tu risposi:
        "Guarda, spero per te, nn per me, ke starai skerzando con questa tua affermazione..."
        Tra un discorso mio e Mr. di parte Ninty si stava parlando delle diversità tra i vari FF e i vari Mario Kart e tu sei uscito in mezzo, ergo, ho risposto a te, capito?

nn ditemi ke i FF sono uguali e i Mario Kart diversi, so benissimo ke nn sei stato tu a dirlo e quindi spero ke nn lo dirai mai, perkè se analizziamo i fatti è cosi'.
        E dire ke l' avevo pure detto...

ridendo e scherzando non osi rispondere alla mia domanda
        Nn stò affatto ridendo.
        Nn stò affatto skerzando.
        Ti stò dicendo ke per me sei un ipocrita e di parte, nn avercela con me perkè dico i fatti cme stanno.. sai com'è, a differenza di alcuni qua dentro io nn ho peli sulla lingua, sorry.
        P.S. quello ke evita di affrontare sei tu ke ridi e skerzi.
        P.P.S. state dando esempio a TUTTO il forum di cosa ho voluto dire quando ho detto:

Ke sei l'avvocato di Ninty te? o.O''''' Ah già scusa sei il suo socio in Nentendo-Affari
        e anke:

appena vi si tocca la "cara Nintendo" sembra scoppiare una cosa tipo terza guerra mondiale qua dentro -_-.
        Stavolta credo di essere stato abbastanza concreto.
        Adesso basta mi sono sinceramente scocciato con tutte stè bambinate.
        Ah no scusate, ultima cosa: Sovrano for president solo per la pazienza ke ha con voi ke io sinceramente nn ho
        Se volete tornare in topic fatelo pure, se nn volete farlo... fatelo pure
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Tra un discorso mio e Mr. di parte Ninty si stava parlando delle diversità tra i vari FF e i vari Mario Kart e tu sei uscito in mezzo, ergo, ho risposto a te, capito?
          Hai quotato me si. Ma mai che rispondessi ad una domanda. Sei bravo a buttare fumo negli occhi e a sviare sai?

[quote:cc63eb91b2]nn ditemi ke i FF sono uguali e i Mario Kart diversi, so benissimo ke nn sei stato tu a dirlo e quindi spero ke nn lo dirai mai, perkè se analizziamo i fatti è cosi'.
          E dire ke l' avevo pure detto...
          [/quote:cc63eb91b2]

Si... ma alla mia domanda non rispondi? Due sono le cose. O ti rendi conto di aver deto una cappellata e allora ci si beve sopra, oppure porti avanti il discorso con tutto ciò che ne consegue. Non è mica complesso.

Ti stò dicendo ke per me sei un ipocrita e di parte, nn avercela con me perkè dico i fatti cme stanno.. sai com'è, a differenza di alcuni qua dentro io nn ho peli sulla lingua, sorry.
          Ma guarda che sei tu. Hai cominciato tirando in ballo una sign che nemmeno esiste più. E anche fosse esistita ancora? Stessa cosa.

P.P.S. state dando esempio a TUTTO il forum di cosa ho voluto dire quando ho detto:

[quote:cc63eb91b2]Ke sei l'avvocato di Ninty te? o.O''''' Ah già scusa sei il suo socio in Nentendo-Affari
          [/quote:cc63eb91b2]

Se la tua voleva essere una comunicazione personale con Ninty... beh.. ci sono i pm.

Stavolta credo di essere stato abbastanza concreto.
          Adesso basta mi sono sinceramente scocciato con tutte stè bambinate.
          Ohhhhhh... finalmente. Se smetti di fare il bimbo possiamo continuare a discutere seriamente.
          http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Giuro ke mi stai facendo ridere eh mwhahahhaha cioè te esci in mezzo in un discorso ke nn ci azzekki niente e ti permetti anke di criticare? dio mio ma vergognati mwhahaahha
            E menomale ke sono io il bambino... qua facciamo tutto il contrario... ki dice di disprezzare una cosa è il primo ke la fa, ki dice ke qualcuno si stà comportando in un determinato modo sbagliato è il primo ke lo fa... l' ipocrisia regna qua dentro oddio mwhahhha
            Complimenti per lo spettacolo grazie mi hai trattenuto un bel po di tempo facendomi divertire eh mwhahahahah
            Ninty insegna: Al prossimo off topic cancello.

Comment

E' la seconda volta che mi levate il post...... siamo in un paese libero e ho il diritto di dire la mia!
              Comunque sia sta diventando una cosa impossibile: ogni volta anche per una piccola scemenza si arriva a bisticciare. E ora non ditemi che stavate solo discutendo animatamente!

Eccheppalle!
              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Sovrano ha ragione, fategli dire la sua e poi si kiude il topic ok? In fondo stiamo solo facendo una cosa giusta

Comment

Sovrano ha ragione, fategli dire la sua e poi si kiude il topic ok? In fondo stiamo solo facendo una cosa giusta

da moderatore a moderatore, se l'ho fatto e perchè avevo i miei buoni motivi e andava in contrasto con le regole del forum.
                  La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                    [quote:9160643036="Strife Gokusj"]Sovrano ha ragione, fategli dire la sua e poi si kiude il topic ok? In fondo stiamo solo facendo una cosa giusta

da moderatore a moderatore, se l'ho fatto e perchè avevo i miei buoni motivi e andava in contrasto con le regole del forum.[/quote:9160643036]

In tutta questa conversazione sono state violate + volte le regole del forum. Perchè hai censurato solo me? Par condicio!!!!
                    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Working...
                    X