Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di un consiglio!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho bisogno di un consiglio!!!!

    Ciao a tutti ragazzi negli ultimi giorni ho appreso una notizia terribile, e cioè ke ps3 avra un ciclo vitale molto + breve di ps2 perkè la sony ha già in testa di proggettare una fantomatica "ps4" e questa cosa mi ha fatto girare parecchio le scatole.....oltre ke un gran spavento
    contando ke io la ps3 l'ho pagata 399 nn vorrei proprio ke durasse solo 2 annetti!!!! bisogna dire ke i gioki ke stanno uscendo ora per ps3 fanno abbastanza skifo,e nn sono minimamente comparabili a quelli x360....ma qst è un altro discorso....cmq voi cosa mi consigliate di fare, cercare di vendermela e poi farmi la xbox 360 oppure avere fiducia e aspettare?? ora come ora sono in palla....vi prego aiutatemi!!!!

  • #2
    Originariamente Scritto da Edy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi negli ultimi giorni ho appreso una notizia terribile, e cioè ke ps3 avra un ciclo vitale molto + breve di ps2 perkè la sony ha già in testa di proggettare una fantomatica "ps4" e questa cosa mi ha fatto girare parecchio le scatole.....oltre ke un gran spavento
    contando ke io la ps3 l'ho pagata 399 nn vorrei proprio ke durasse solo 2 annetti!!!! bisogna dire ke i gioki ke stanno uscendo ora per ps3 fanno abbastanza skifo,e nn sono minimamente comparabili a quelli x360....ma qst è un altro discorso....cmq voi cosa mi consigliate di fare, cercare di vendermela e poi farmi la xbox 360 oppure avere fiducia e aspettare?? ora come ora sono in palla....vi prego aiutatemi!!!!
    Dipende sempre dai giochi che cerchi,se la maggioranza di giochi che ti piacciono sono esclusive playstation ti converrebbe aspettare,altrimenti potresti pensare di passare alla 360.

    Elusys

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Edy Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti ragazzi negli ultimi giorni ho appreso una notizia terribile, e cioè ke ps3 avra un ciclo vitale molto + breve di ps2 perkè la sony ha già in testa di proggettare una fantomatica "ps4" e questa cosa mi ha fatto girare parecchio le scatole.....oltre ke un gran spavento
      contando ke io la ps3 l'ho pagata 399 nn vorrei proprio ke durasse solo 2 annetti!!!! bisogna dire ke i gioki ke stanno uscendo ora per ps3 fanno abbastanza skifo,e nn sono minimamente comparabili a quelli x360....ma qst è un altro discorso....cmq voi cosa mi consigliate di fare, cercare di vendermela e poi farmi la xbox 360 oppure avere fiducia e aspettare?? ora come ora sono in palla....vi prego aiutatemi!!!!
      difficile che ci mettono 2 anni per completare la ps4 prima devono capire quale limite c'è da superare a me già queste console sembrano quasi perfette poi credo che impiegheranno 5 anni
      All Right!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
        difficile che ci mettono 2 anni per completare la ps4 prima devono capire quale limite c'è da superare a me già queste console sembrano quasi perfette poi credo che impiegheranno 5 anni
        concordo pienamente
        Che sballo Call Of Duty 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        tanta roba...

        Comment


        • #5
          Io nn l' ho sentita questa notizia della ps4 qomuncue devi avere fiducia nella tua ps3 poi se è cosi grave rivendila e prendi la psp (ma nn sono tanto sicuro)
          Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
          bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
          Spoiler:
          www.comics.forumcommunity.net

          Comment


          • #6
            pura l'XBOX 360 non è male ,quindi potresti rivenderti la PS3 (pure se secondo me è sbagliato)e comprarti l'X360
            www.comics.forumcommunity.net

            Comment


            • #7
              Però il problema è ke nn so a ki rivenderla!!!Nn credo ke i negozi se la prendano, e poi si la maggioranza di gioki ke mi piacciono sono su x360 , voi direte allora perkè ti sei fatto ps3??io me la sono fatta perkè ho sempre avuto solo la playstation quindi ho voluto dare fiducia però ora sono un pò deluso, torno a ripetere ke nn so a ki venderla voi sapreste dirmi a ki potrei darla??thanks!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da The matty Visualizza Messaggio
                Io nn l' ho sentita questa notizia della ps4 qomuncue devi avere fiducia nella tua ps3 poi se è cosi grave rivendila e prendi la psp (ma nn sono tanto sicuro)
                la psp? ma scherzi?
                dare via una console Next Gen per una psp??
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                Comment


                • #9
                  Nooo ma quale psp??!!io volevo rivendermela e farmi l' xbox 360!!!la psp nn ci penso proprio!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Edy Visualizza Messaggio
                    Nooo ma quale psp??!!io volevo rivendermela e farmi l' xbox 360!!!la psp nn ci penso proprio!!!!
                    Bah....fai come vuoi....cmq non sò quanto ti convenga rivenderla...se è solo per la notizia di ps4...è solo una bufala credo..si rovinerebbe la sony...
                    per venderla..o la porti in negozi e la vendi li...oppure su Ebay ad esempio....anche se cmq....io ti consiglio di tenertela....
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                    Comment


                    • #11
                      Ma in qualsiasi negozio ke tratti il prodotto posso venderla la ps3???per esempio mediaworld?

                      Comment


                      • #12
                        dipende dal negozio, informati prima se vendono anche consolle semi nuove, se si vuol dire che le comprano usate., cmq ti consiglio ebay vai sicuro

                        Comment


                        • #13
                          Io veramente avevo capito che la PS3 sarebbe durata circa 10 anni, contando che la vera potenza di PS3 si vedrà fra quasi 4 anni non credo che verrà rimpiazzata proprio quando può dare i risultati migliori.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                            Io veramente avevo capito che la PS3 sarebbe durata circa 10 anni, contando che la vera potenza di PS3 si vedrà fra quasi 4 anni non credo che verrà rimpiazzata proprio quando può dare i risultati migliori.
                            Infatti...non possono rimpiazzarla..cmq il mediaword non compra l'usato..il GameStop si ad'esempio...cmq ti sconsiglio vivamente la vendita della console....ti darebbero davvero poco nei negozi tipo BlockBuster o GameStop....su ebay la puoi vendere ad un prezzo ragionevole....ma ci perdi sempre qualcosa...
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                            Comment


                            • #15
                              Io ho letto qst news ke sony ha rilasciato la dichiarazione di ps4 per il 2011!!
                              la fonte è attendibile xkè l'ho letta proprio da qst sito gamesurf!!!!quindi sarà vero e poi se ci pensate un attimo sarebbe anke normale da una parte poichè sony nn ha raggiunto vendite come xbox360 si sta rimettendo in corsa con una nuova console!!!E poi prkè nn stà uscendo un cavolo di gioko decente!!??ormai sono tutte cavolate come uncharted e robba varia....le ultime esclusive ke avevamo sono andate a farsi benedire come dmc 4ke è staa sempre una serie playstation ora è multipiattaforma....quindi nn vedo il motivo di tenermi una console ke sta lì a prendere polvere.....cioè ragazzi tempo fà sono andato a mediaworld e tra tutti i gioki ps3 nn ci stava uno ke mi piaceva!!!mai successa una cosa del genere!!!!!qst vorrà pure dire qlks no??

                              Comment

                              Working...
                              X