Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project Gotham Racing 2 e i 30 fps

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Project Gotham Racing 2 e i 30 fps

PGR2 è senz'altro uno dei titoli + attesi per xbox. Le aggiunte sono significative: tantissime macchine, nuove città e un numero spropositato di piste dove gareggiare nonchè l'opzione Live. Senza contare il motore grafico che farà muovere un numero stratosferico di poligoni. Un "ma" c'è: per ora il gioco gira a 30fps...... CHE PALLE!!!!!!!!!!!
    Secondo voi è meglio una grafica un pò meno definitiva ma che viaggia a 60 fps oppure il graficone a 30?
    E ancora mi chiedo: è impossibile che non riescano a far girare tutto quel ben di Dio a 60fps?
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Ad essere sicero gli screens di quel gioco mi hanno davvero impressionato (e io di Boxese ne capisco poco). E' ovvio che per un giudizio si debba aspettare di vederlo in movimento.

Comunque fare un gioco di corse "lento" mi sembrerebbe un autogoal non da poco... possibile?
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
      Ad essere sicero gli screens di quel gioco mi hanno davvero impressionato (e io di Boxese ne capisco poco). E' ovvio che per un giudizio si debba aspettare di vederlo in movimento.

Comunque fare un gioco di corse "lento" mi sembrerebbe un autogoal non da poco... possibile?
      In teoria si. Il primo pgr girava a 30 fps e fin là nessuno ha storto molto il naso, ora invece la storia è un pò differente. Per cercare di raggiungere il top della qualità è senza dubbio necessario arrivare ai 60fps. Oddio, anche a 30 magari il gioco sarà bellissimo e spassosissimo, ma 60 è meglio!!!!!!!!!
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Sinceramente preferisco un gioco stupendo a 30 fps piuttosto che uno meno bello a 60. In fondo il primo non era mica così lento da giustuficare un framerate più alto. O no ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
          PGR2 è senz'altro uno dei titoli + attesi per xbox. Le aggiunte sono significative: tantissime macchine, nuove città e un numero spropositato di piste dove gareggiare nonchè l'opzione Live. Senza contare il motore grafico che farà muovere un numero stratosferico di poligoni. Un "ma" c'è: per ora il gioco gira a 30fps...... CHE PALLE!!!!!!!!!!!
          Secondo voi è meglio una grafica un pò meno definitiva ma che viaggia a 60 fps oppure il graficone a 30?
          E ancora mi chiedo: è impossibile che non riescano a far girare tutto quel ben di Dio a 60fps?

io opterei per i 60 fps, tanto a quella velocità chi si cura della grafica?
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

salveeeeeeeeeeeeee!!!
            anche io ho potuto vedere le splendide immagini di questo titolo
            e sono cosi contenta che i giochi stanno finalmente sfruttando tutte le capacita' della mitica scatola nera....purtroppo ce' il solito dilemma alla
            amleto...in questo caso e':giocare come una tartaruga ma avere di fronte uno spettacolo di grafica oppure una grafica accettabile ma una velocita' supersonica??beh..io concordo con chi,sopra di me,ha detto che e' meglio un gioco dinamico che rallentato...alla fine da quanto ho potutto constatare ,le macchine arivan ad una tale velocita' che le inquadrature riprese da dietro fanno vedere la terra alzata e la macchina abbastanza "sfocata" quindi..alla fine uno preso dala velocita' sicuramente non ci fara' caso ma...insomma provare per giudicare ^_^
            spero di non aver detto uncumulo di cretinate,se si scusatemi >-<

bacini giocosi sputacchosi

Comment

Si ma il primo PG vi sembrava così lento ?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

No, per nulla. Ma il problema non sta in termini di "lentezza". Avere i 60fps non comporta tanto una velocità maggiore del gioco in sè, quanto una maggiore fluidità visiva. Ed è il secondo punto che a me sta particolarmente a cuore.

Comment

Infatti mi riferivo a quello. Non mi pareva così poco fluido. In fondo 30 FPs sono più che accettabili. Se devo avere 60 FPS e come conseguenza una vertiginosa decadenza delle texture allora preferirei teenermi i 30 FPS
                  MrBix

Comment

si, ma in teoria ci potrebbero essere 60fps con una grafica invariata. E' impossibile? forse no....

Comment

Mah...sinceramente credo sia imporbabile. Anche perchè il livello di dettaglio di PG è decisamente sopra la media. Neache l'osannato Gran Turismo di SOny raggiunge questo livello. E non mi pare che Gt sia una scheggia.
                      MrBix

Comment

Bisogna anche tener conto che GT gira su ps2 ed è uscito un sacco di tempo fa. Cmq sia concordo sul fatto che 60fps o no, sarà un gran bel giocone!

Comment

personalmente, anch'io preferisco una maggiore fluidità visiva a un maggior livello di dettaglio. magari in uno sparatutto come halo può anche andare bene con 30 fps, ma in un gioco di corse, dove il controllo è fondamentale, sarebbe meglio averne 60.
                          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Mah, se il framerate rimane costante anche 30 fps andranno più che bene. Certo è che 60 fps ti permettono di avere non solo una maggiore fluidità visiva, ma anche un controllo più fluido e sicuro sulla vettura, sempre che l'aggiornamento dei frame sia costante. Malek, 30 fps su halo possono essere accettabili sul single player, ma l'aumento di precisione e sensibilità che richiede il multiplayer, richiedono un aumento di prestazioni...
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sinceramente dubito che un comparto grafico come quello sfoggiato da PG possa viaggare costante a 60 FPS. A quel punto credo che il compromesso dei 30 FPS sia più che accettabile.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X