Annuncio

Collapse
No announcement yet.

videogiochi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• videogiochi..

ciao a tutti..
    sono un appassionato di videogiochi per nintendo wii e ps2!passate da qua x avere informazioni.. o segnalare nuovi o appassionanti videogiochi(ps2 o wii) mi raccomando lo aggiornerò sempre inserirò molti trucchi, soluzioni e recensioni io sn il dio dei videogiochi..
    Last edited by Ninofragabry; 27 January 2008, 13:28.

Chi conosce Jak X?

Originariamente Scritto da Ninofragabry Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..
    sono un appassionato di videogiochi per nintendo wii e ps2!passate da qua x avere informazioni.. o segnalare nuovi o appassionanti videogiochi(ps2 o wii) mi raccomando lo aggiornerò sempre inserirò molti trucchi, soluzioni e recensioni io sn il dio dei videogiochi..
    Ciao, e benvenuto fra noi!Cosa mi dici di Jak x? Io sto impazzendo in modalita' eroe!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

6 una ragazza?mi fa piacere ke 6 venuta/o nel mio topic adesso cercherò imformazioni su questo videogioco ma è per ps2 o wii?

Comment

Jak x

Ciao, si' sono una ragazza! Ti prego , aiutamiiiiiii!!!E' per ps2!

Comment

ciao

ciao jenny ho trovato qualcosa!è un gioco di corse di macchine?

Comment

Ma km min***a fai a nn knscere jak x e tutto il resto della saga, ha fatto storia sto gioco... ok forse esagero

Comment

Jak x, conosci l'ultimo segreto?

Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
              Ma km min***a fai a nn knscere jak x e tutto il resto della saga, ha fatto storia sto gioco... ok forse esagero
              Ciao! E innanzitutto ti prego di moderare il linguaggio davanti a una ragazza! Se tanto lo vuoi sapere ho finito jak 1, jak 2 e jak 3 e prossimamente jak x! Vorrei cortesemente che qualcuno mi "illumini"su come trovare l'ultimo SEGRETO DI JAK X! Grazie e ciaooooo!!!

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=29962

spero ti sia utile..

Comment

Jak x, non daxter!

Originariamente Scritto da 3R1K@ Visualizza Messaggio
                  Ciao, no purtroppo non riguarda il mio gioco e poi non ho la PSP. grazie lo stesso!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Ciao! E innanzitutto ti prego di moderare il linguaggio davanti a una ragazza! Se tanto lo vuoi sapere ho finito jak 1, jak 2 e jak 3 e prossimamente jak x! Vorrei cortesemente che qualcuno mi "illumini"su come trovare l'ultimo SEGRETO DI JAK X! Grazie e ciaooooo!!!
                    Veramente parlavo a Ninofragabry... e kmq ank io li ho finiti tutti ma jak x nn ho più voglia di rifarlo ankora. In più ho messo gli asterischi!!!!!

Comment

Veramente parlavo a Ninofragabry... e kmq ank io li ho finiti tutti ma jak x nn ho più voglia di rifarlo ankora. In più ho messo gli asterischi!!!!!
                      Scusa, non si era capito...cmq jakx mi mancano solo sei gare "minori",grazie lo stesso, tanto la storia principale l'ho conclusa!Ciao!

Comment

Un mio amico l' ha finito al 100%, se mi dici cosa ti manca forse lui me lo riferisce, poi te lo dico, ciao!

Comment

JakX:ULTIMI FUOCHI!

Un mio amico l' ha finito al 100%, se mi dici cosa ti manca forse lui me lo riferisce, poi te lo dico, ciao!
                          Niente, vorrei solo sapere in modalita' eroe COSA SI VINCE al 100%,(sono arrivata al 92%,grazie alle due medaglie d'oro e una d'argento vinte ieri!)e a cosa servono le IMPOSTAZIONI SPECIALI in MODALITA' AMICHEVOLE,ok?Ripeto per chi non l'avesse capito, le MODALITA' SONO DUE PRINCIPALI:La prima l'ho completata al 100%, la seconda no!Nonostante i GRAN PREMI COPPA ECO VERDE, BLU, ROSSA E GIALLA siano TUTTI COMPLETATI!SPERO DI ESSERE STATA CHIARA!Grazie, ciaoooo!

Comment

Nn sn sicuro ke lui abbia completato ank la modalità eroe, kmq glielo chiedo.

Comment

Working...
                            X