Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quiz Metal Gear Solid

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Va bene...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• adesso quindi tocca a me fare una domanda

in Mgs1 quanti tipi di soldati genomici ci sono e come sono equipaggiati?

Comment

• bho io mi ricordo quelli all'inizio vestiti di bianco equipaggiati con un mitra poi ci sono quelli vestiti di verde miltare equipaggiati con una famas e poi nn lo so
        La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

• Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
          bho io mi ricordo quelli all'inizio vestiti di bianco equipaggiati con un mitra poi ci sono quelli vestiti di verde miltare equipaggiati con una famas e poi nn lo so
          ne mancano due,cmq per chi ha il libretto d'istruzione non dovrebbe essere difficile

Comment

• E' esattissima secondo me.

Comment

• Se non mi sbaglio un altro tipo di soldato era quello con la tuta beige che trovavi nella sezione con la lava... Dopo aver battuto sniper wolf e dove riscaldi la scheda in base alla temperatura...
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Se non mi sbaglio un altro tipo di soldato era quello con la tuta beige che trovavi nella sezione con la lava... Dopo aver battuto sniper wolf e dove riscaldi la scheda in base alla temperatura...
                mi dispiace ma questi possono essere equiparati con quelli con la tuta verde che si trovano all'inizio,i tipi di soldato sono 4 e le differenze fra di loro sono abbastanza sostanziali

Comment

• Quelli con il passamontagna bianco e la divisa bianca, che incontri dove c'è freddo.
                  Quelli con la divisa verde che incontri negli interni.
                  Quelli con la divisa blu che trovi nella torre di comunicazione.
                  Quelli con divisa gialla.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Quelli con il passamontagna bianco e la divisa bianca, che incontri dove c'è freddo.
                    Quelli con la divisa verde che incontri negli interni.
                    Quelli con la divisa blu che trovi nella torre di comunicazione.
                    Quelli con divisa gialla.
                    esatto!

Comment

• Bene.
                      In MGS3 se selezioni all'inizio "Mi piace MGS2" cosa succede quando inizi a giocare?

Comment

• Non l'ho mai capito... Alla fine mi sono convinto che erano domande insensate... Comunque sparo...

Hai la maschera di Raiden?
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Esattissimo!
                          Tocca a te!

Comment

• Wow, che fortuna...

Domanda: Oltre a Gray Fox il ninja usa un'altro nome in codice, qual'è?
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Gola Profonda.

Comment

• Si si... Tocca ancora a te...
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X