Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 4... informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devil May Cry 4... informazioni

Fra pochi giorni esce questo titolone e non trovo alcuna discussione a riguardo?
    Non ho seguito molto finora, ma mi e' parso molto strano vedere che il titolo e' disponibile anche per xbox360.
    qualcuno ha visto qualcosa in merito?
    vorrei piu' che altro una comparazione fra il titolo sulle 2 piattaforme.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

le due versioni saranno identiche

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
      Fra pochi giorni esce questo titolone e non trovo alcuna discussione a riguardo?
      Non ho seguito molto finora, ma mi e' parso molto strano vedere che il titolo e' disponibile anche per xbox360.
      qualcuno ha visto qualcosa in merito?
      vorrei piu' che altro una comparazione fra il titolo sulle 2 piattaforme.
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/esclusiva

qui c'è tutto quel che vuoi, anche video in esclusiva in game.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

I titoli sono praticamente identici, se si esclude la possiblità su PS3 di installare il gioco su disco fisso. Per il resto è un giocone, da avere assolutamente.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          I titoli sono praticamente identici, se si esclude la possiblità su PS3 di installare il gioco su disco fisso. Per il resto è un giocone, da avere assolutamente.
          ... e se si esclude il fatto che per xbox360 costa 10 euro di meno, cosa che non da mai fastidio.
          sony ha sempre avuto esclusive di richiamo, molto piu' che MS, ma gia' questo titolo, di sicuro rilievo, gira su entrambe le piattaforme... mi pare uno smacco non da niente.

P.S. grazie a tutti per le info.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Sul prezzo non saprei. Da Gamestop lo danno via per i soliti 65€ sia in versione Ps3 che Xbox 360.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
            X