Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamecube sopra x box?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gamecube sopra x box?

attenzione questo non vuole essere assolutamente un post polemico o che porti alla console war, secondo però i dati di gamespy, sarebbe ancora una volta falso il comunicato Microsoft che attestava il secondo posto nelle classifiche di vendite all'x box
    secondo gamespy che si riferisce al venduto e non al distribuito il mercato casalingo appare così diviso:
    PlayStation 2: 60 milioni
    GameCube: 9.555.000
    Xbox: 9.400.000

certo che la cifra che separa le due console è davvero ridicola, un pò come questa guerra a colpi di news e di comunicati stampa tra "poveri".
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

E' la classica guerra tra poveri, visto l'abisso che separa dalla PS2... Cmq MS è maestra nella disinformazione, perciò niente di strano che i suoi dati siano leggermente taroccati...
    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

Io la mano sul fuoo non ce la mettererei. Certo è che la differenza tra Sony e le altre è davvero notevola.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ricordiamo però, per spirito di obiettività, che la PS2 c'è da molto più tempo prima...

Comment

Verissimo. COn questa mossa Sony ha di fatto spazzato via la concorrenza.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            Verissimo. COn questa mossa Sony ha di fatto spazzato via la concorrenza.
            bhe io credo che se anche fosse uscita un anno dopo il vantaggio sarebbe più o meno simile: vi ricordo che il Dreamcast era uscito prima della ps2 eppure quella mossa nn l'ha certo aiutato.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
              Ricordiamo però, per spirito di obiettività, che la PS2 c'è da molto più tempo prima...
              Appunto... nn dovrebbe vendere un pokettino di meno visto ke ormai già ha stravenduto?
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Vito, credo ceh quelal sia una classifica di vendita complessiva.
                Significa che IN TOTALE in Giappone sono state vendute quelle consolle.
                Lo dico anceh perché mi sembra impossibile che in Giappone si vendano 60 MILIONI di PS2 in un anno...

Comment

Vito, credo ceh quelal sia una classifica di vendita complessiva.
                  Significa che IN TOTALE in Giappone sono state vendute quelle consolle.
                  Lo dico anceh perché mi sembra impossibile che in Giappone si vendano 60 MILIONI di PS2 in un anno...
                  naturalmente sono dati totali, e comunque è vero che la ps2 ha avuto un fortissimo calo (naturale) di vendite quest'anno.

Comment

I discorsi sono strettamente connessi: è ovvio che le vendite di una consolle tendano a calare col tempo, man mano che i possibili acquirenti diminuiscono (se in Giappone 60 milioni di persone hanno la PS2.. ma c'è ancora qualcuno che non ce l'ha?), specie se la concorrenza scende sul mercato.

Comment

I discorsi sono strettamente connessi: è ovvio che le vendite di una consolle tendano a calare col tempo, man mano che i possibili acquirenti diminuiscono (se in Giappone 60 milioni di persone hanno la PS2.. ma c'è ancora qualcuno che non ce l'ha?), specie se la concorrenza scende sul mercato.
                      hmm giusto per la precisione i dati sono worldwide

Comment

In effetti 60 milioni solo in Giappone mi sembravano un po' troppe

Comment

Beh, trattandosi di una differenza ridicola fra Box e Cubo non è plausibile che Ms abbia una fonte diversa, o abbia commesso un piccolo errore nel conteggio?
                          P.S. Taz i Jappo hanno risorse infinite
                          Falli tattici fan club Brianza

Comment

IN TEORIA ciaascua casa dovrebbe sapere qwuante ne ha vednute . In pratica non dirà mai le cifre esatte
                            MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                              IN TEORIA ciaascua casa dovrebbe sapere qwuante ne ha vednute . In pratica non dirà mai le cifre esatte
                              Non so. Sicuramente ogni casa dispone della cifra esatta riguardante le console distribuite. Sul venduto nemmeno loro possono effettuare un conteggio con esattezza... e ognuno tira l'acqua al proprio mulino.
                              http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Working...
                              X