Ciao a tutti mi presento . . mi sono appena registrato e devo dire che il forum è davvero bello. . so che è scortese al primo topic fare richieste . . perdonatemi . .ho letto qualche topic, nel quale si parlava di clan per call of duty 4 on line, sarei interessato ad entrarne a fare parte ovviamente se ne avessi i requisiti minimi .
Cosa molto importante. . io gioco su PS3 e ho anche l' apposito microfono (mi è già capitato di parlare con qualche italiano durante delle partite)
Ultima cosa . . del gioco (COD4) ne so qualcosina . . sono appassionato ed ho finito il 2 ed il 3, on-line sono arrivato a livello 45 con l' ID di un altra persona . .che ho abbandonato ed ora sono a livello 30 circa con il mio ID, che è:
fajer
GRazie mille per le risposte, CiAuZ
Cosa molto importante. . io gioco su PS3 e ho anche l' apposito microfono (mi è già capitato di parlare con qualche italiano durante delle partite)
Ultima cosa . . del gioco (COD4) ne so qualcosina . . sono appassionato ed ho finito il 2 ed il 3, on-line sono arrivato a livello 45 con l' ID di un altra persona . .che ho abbandonato ed ora sono a livello 30 circa con il mio ID, che è:
fajer
GRazie mille per le risposte, CiAuZ