Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio psp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio psp

mi sono appena regalato una slim & lite e vorrei sapere qual è il gioco assolutamente da non perdere. se proponete un fps fornite anche un'alternativa. per ora ho passport to londra (che è una guida di Londra) e killzone liberation (platinum)
    grazie

se puoi giocare online ti consiglio caldamente SOCOM 2(il penultimo della serie per psp)anche se non è proprio un fps..ma c ho passato ore e ore e ore e ore..
    oppure un bel fps è rainbow six..o se ti piace il tattico buttati su SOCOM TACTICAL STRIKE (l ultimo della serie per psp) che somiglia molto a full spectrum warrior e puoi guidare una squadra di 4 soldati...tra cui anche i poco conosciuti COL MOSCHIN..gli incursori del 9 reggimento italiani..(tipo i NAVY SEALS)Se non vuoi un fps prenditi monster hunter 2,fifa 08...dipende dai gusti!!

Comment

grazie ghost-psp, evidentemente mi sono spiegato male io intendevo dire che gli fps non mi interessano...comunque grazie lo stesso per gli altri titoli.
      mi interessava sapere qual è per questa console il gioco che viene considerato in maniera unanime lo stato dell'arte, la killer application insomma, come lo sono gt, gta III, mgs, re, pes, ff per la ps2 (azz in effetti la ps2 di killer app ne aveva veramente tante quasi mi pento di non averla più)
      dimenticavo, non posso giocare online

Comment

Disgaea: afternoon of darkness...

Comment

prova con tekken dark resurrection e vedi se ti piace
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            straquoto!

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              il miglior gioco psp
              Che sballo Call Of Duty 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              tanta roba...

Comment

locoroco assolutamente
                un gioco che su psp è fondamentale
                poi dipende dai tuoi gusti
                io eviterei titoli che provengono da altre console
                e quindi dico
                mercury 1 & 2
                exit 1 & 2
                gripshift
                lumines
                wipeout pure & pulse
                se vuoi dei platform action
                daxter
                ratchet & clank
                che sono cmq titoli usciti solo per psp
                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Ho sentito dire che Locoroco è stupenderrimo, così come Daxter, Ratchet & Clank Size Matters e Tekken Dark Resurrection.
                  Prova questi, che sono quelli che ti hanno consigliato anche altri

Comment

è vero! ho dimenticato loco roco! ogni volta che ci gioco giro la testa quando cambio posizione
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

ee ssi sn daccordo!io st6o giocando a daxter ed e veramente bellissimo!tekken DR lo stesso e avvincentissimo ed ha una grafica superba(per quel ke mi intendo)poi se ti piace il genere silent hill origins ma te lo sconsiglio se sei facilmente impressionabile....Gta vice city stories è pure un bel titolo ma non a tutti piace...
                      percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
                      ILoveNapoliCentrale
                      ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

Grazie a tutti
                        Disgaea mi intriga ma non l'ho visto in nessun negozio, quando è uscito?
                        Adoro la serie di Silent Hill e probabilmente Origins è fatto anche bene ma secondo me è il classico tipo di gioco che proprio non può fare a meno di uno schermo tv, il più grande possibile...
                        ciao ciao
                        p.s. qualcuno l'ha visto il film? (Silent Hill) che v'è sembrato?

Comment

sì lo so che la psp si connette anche alla tv ma ci siamo spiegati, intendevo dire che per l'atmosfera SH va giocato con una console"grossa" su una tv "grossa"

Comment

Oddio ma allora vuoi proprio farti sotto dalla paura?cmq proprio all inizio del gioco Silent H. Origins o comunque su qualche sito ho letto che l atmosfera ideale per giocarci è sotto le coperte con le cuffiette!!!roba da matti!!
                            ragazzi ma nessuno propone dei giochi che siano adatti per le ragazze?Non mi piacciono le cose che fanno "paura" sono fifona... Vi prego non propinatemi i Sims...Ho già The sims Pets per la psp ma è una palla assurda..Scusate ma in pratica rispondendo al post ho anche fatto una domanda per una nuova potenziale discussione...si puo fare?
                            moderatori aiuto...
                            Last edited by marmaladegirl; 10 February 2008, 02:30.
                            percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
                            ILoveNapoliCentrale
                            ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
                              Oddio ma allora vuoi proprio farti sotto dalla paura?cmq proprio all inizio del gioco Silent H. Origins o comunque su qualche sito ho letto che l atmosfera ideale per giocarci è sotto le coperte con le cuffiette!!!roba da matti!!
                              ragazzi ma nessuno propone dei giochi che siano adatti per le ragazze?Non mi piacciono le cose che fanno "paura" sono fifona... Vi prego non propinatemi i Sims...Ho già The sims Pets per la psp ma è una palla assurda..Scusate ma in pratica rispondendo al post ho anche fatto una domanda per una nuova potenziale discussione...si puo fare?
                              moderatori aiuto...
                              ti sembrerà strano ma il gioco che mi ha angosciato di più (spaventato sarebbe eccessivo) è stato Alien trilogy su ps1: l'ho finito per disperazione (però incontrare la "mammina" degli alien valeva la pena...), negli ultimi livelli mi veniva il mal di testa dopo pochi minuti...sarà per questo che ora scanso accuratamente tutti gli fps.
                              Comunque ringazio tutti per i consigli e cerco di ricambiare nel mio piccolo: killzone liberation è veramente superbo, divertentissimo, non mi sarei mai aspettato da una portatile un gioco di tale livello con una tale grafica! In multiplayer deve essere da sballo
                              Ora è platinum e costa anche poco
                              ciao a tutti

Comment

Working...
                              X