Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eternal Darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eternal Darkness

Naturalmene mi sono già bloccato
    qualcuno è in grado di darmi una mano?
    sto' giocando col principe indiano, il 3 personaggio....e dopo aver fatto tutto o quasi...quello che c'era da fare nel tempio mi sono bloccato e il gioco non prosegue.......
    AIUTATEMIIIIIIII............

Originariamente Scritto da ciotolo
    Naturalmene mi sono già bloccato
    qualcuno è in grado di darmi una mano?
    sto' giocando col principe indiano, il 3 personaggio....e dopo aver fatto tutto o quasi...quello che c'era da fare nel tempio mi sono bloccato e il gioco non prosegue.......
    AIUTATEMIIIIIIII............
    io l'ho finito ( a presto per la rece) e vedo quindi se riesco ad aiutarti. però non sono riuscito a capire chi intendi per terzo personaggio, forse intendi Karim il persiano del 4 capitolo?
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

grazie per avermi risposto.......finalmete un barlume di speranza all'orizzonte per un gioco che mi piace davvero molto e mi piacerebbe finire.....

Si si tratta proprio di karim, unica cosa che mi rimane da fare in quello schema è infilare la lama di una spada in una fessura, ma una magia respinge la lama......credo che sia per questo motivo che non riesco a proseguire......

ancora grazie e ......a presto

Comment

semplice, incanta la spada con la magia

Comment

mmmmmm......è stata la prima cosa che ho provato.....la spada viene respinta.....da una forza misteriosa.....

Comment

Originariamente Scritto da ciotolo
            mmmmmm......è stata la prima cosa che ho provato.....la spada viene respinta.....da una forza misteriosa.....
            hai provato tutte i diversi colori?

Comment

hai preso anche tutte le statue?

Comment

quali colori?....la spada diventa rossa.....dopo la magia, ma non saprei davvero come trovare altri colori.....cosa intendi?

Comment

ho preso 2 statue che mi sono servite da peso per azionare i pulsanti che fanno scendere la piattaforma

Comment

scusa ci sono tre diversi allineamenti per la magia rosso Chattur'gha;
                    verde Ulyaoth e blu, Xel'lotath, provali tutti.

Comment

ok....non vedo l'ora di provare grrrraaaazie mille
                      un salutone da Lugano
                      ciao

Comment

Working...
                      X