Per me va bene.. le altre 2 però finiamole la dove stanno altrimenti nella mia discussione le immagini diventerebbero 3 e si accavallerebbero tutte... a quel punto sarebbe ancora più confusionario.. per noi però...
Ovviamente sceglie la maggioranza.. non di certo io!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina l'immagine!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nel posto un 'altra sempre dello stesso gioco magari che si vede un po meglio, la metto nella nuova discussione di Mister-x" Tutti i quiz qua" e continuiamo li ok?
Leave a comment:
-
Raga deve postare MarmaladeGirl... sennò non si va avanti!!! Quindi forza Marmalade!
Bisogna soltanto incoraggiarla!!! Sia facile che difficile nessuno ti farà problemi!!! Dopotutto siamo qui per giocare, ridere e divertirci!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza MessaggioGun......
Se è esatto postate al posto mio..tanto io non conosco un centesimo di quello ke sapete voi
Leave a comment:
-
Brava MarmaladeGirl!!! è esatto cmq aspetta lo stesso la risposta di Obs!!!
Leave a comment:
-
Gun......
Se è esatto postate al posto mio..tanto io non conosco un centesimo di quello ke sapete voiLast edited by marmaladegirl; 14 febbraio 2008, 16:47.
Leave a comment:
-
Forse era troppo difficile, comunque era Sengoku Denshou.
Questa è molto più semplice.
Leave a comment:
-
Creed forse è meglio aspettare un altro pò.. chiedo scusa alla redazione e ai mod se stiamo incasinando la sezione con tutti i nostri quiz.. e chiedo gentilmente di non chiudere questo topic..
Grazie!
Leave a comment:
Leave a comment: