Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Automodellista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Automodellista

Capcom ha rilasciato le prime immagini relative ad Automodellista. Considerando la presenza di un mostro sacro come PG secondo vopi può essere un titolo di successo ?
    Persobnalmente ho trovato la verisone PS2 molto accattivante. Tenendo conto della presenza del servizio Live il livello di coinvolgimento dovrebbe salire alle stelle

MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

in effetti il titolo sembra molto accattivante...ora vedremo se il gioco in se' riuscira' a sballottare il giocatore dentro ad una bella macchina da corsa....staremo a vedere..!!!uh..mi sono rilasiti su i peperoni del pranzo..br...>_<
    sciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
    bacini spulciosi bavosi giocosi

Comment

Io l'ho provato in versione PS2 e devo dire che mi ha divertito parecchio.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

certo che la grafica mi sembra molto accattivante.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Io di automodellista ho letto una recensione tutt'altro che esaltante... boh.....................! Vabbè, quando lo proverò potrò dire la mia
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            Io l'ho provato in versione PS2 e devo dire che mi ha divertito parecchio.
            Bingo. Hai notato ke questo titolo quando usci' per PS2 nessuno lo aveva calcolato?
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Ed è una cosa allucinante. A modo suo rappresenta un innovazione. Poi lasciamo perdere la decisioe di non inserire la modalità online sulla versione PAL del gioco...
              MrBix

Comment

Togliendo la modalità On-Line si deve dire ke sono state tolte MOLTE cose a questo titolo...

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                  [quote:8cb6a5d33a="Mr bix"]Io l'ho provato in versione PS2 e devo dire che mi ha divertito parecchio.
                  Bingo. Hai notato ke questo titolo quando usci' per PS2 nessuno lo aveva calcolato?[/quote:8cb6a5d33a]

Effettivamente passò piuttosto inosservato, ma sicuramente più per demeriti suoi che per altro. E' divertente, di sicuro, ma si ferma tutto lì. L'unica caratteristica che lo constraddisitingue davvero è l'aspetto grafico (basta questo per definirlo innovativo? non credo), una volta che hai abituato l'occhio cosa rimane? Un gioco discreto, ma niente di più, un titolo secondo me "incastrato" tra simulazione e e arcade, che cerca di prendere parti e sezioni da Gt3 senza però incidere più di tanto. Speriamo nelle versioni Gc e Xbox ma temo che il gameplay rimanga lo stesso, fermo restando che il supporto Live potrebbe dargli qualcosa in più (gioco online e contenuti scaricabili).
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si, vero, bisogna anke dire ke Automodellista per PS2 PAL ha avuta una pekka grandissima... ovvero ke gli è stata tolta la modalità On-Line.

Comment

E si. Purtroppo l'infrastruttura online Sony (che apprezzo sempre di più per la sua velocità) non esisteva ed è un vero peccato. Ieri sera ho provato online Destruction derby ed è stato grandioso ! Ma secondo me si rifaranno con l'immancabile Automodellista 2 e allora si che l'online la farà da padrone
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Oddio nn lo sapevo ke è stato annunciato il 2 :P

Comment

Ah ecco, ho trovato la recensione che ne parlava "maluccio". Incollo qua un pezzettino interessante:

"Purtroppo è proprio dalla parte relativa alla giocabilità che cominciano (ma anche finiscono) i più grandi difetti di Automodellsita. Basta un giro di pista per rendersi conto che il modello di guida adottato è davvero poco profondo, semplificato e irrealistico. Quando si dice “arcade” si può intendere un prodotto che punta più al divertimento immediato che alla simulazione pura, certo, ma c’è arcade ed arcade. Automodellista è “arcade” nella concezione peggiore del termine: mettendosi alla guida di un’auto sembra di stare davanti ad uno di quei vecchi coin-op di qualche anno fa, tanto il comportamento dell’auto pecca di realismo ed è semplice. Guidare una vettura a trazione integrale, anteriore o posteriore, con pneumatici slick o da bagnato che siano, è praticamente la stessa cosa, tanto sono poche le differenze implementate. La facilità di guida è esasperata: già alla primissima partita si riescono a vincere tutte le prime gare della modalità Garage Life al primo colpo, impartendo severi distacchi agli avversari. L’auto sembra stare sui binari, frena come se il principio d’inerzia fosse il vaneggiamento di un uomo folle e comunque si entri in curva (anche di freno a mano) tende a mantenere la traiettoria come se neanche l’ira divina potesse scomporla o farle perdere aderenza. Tutto il contrario invece quando si passa sopra una piazzola di sabbia: potete anche andare a 250kmh, ma se per caso tagliate una curva e percorrete qualche misero metro sopra la sabbia, vi fermerete ad con una rapidità spaventosa, passando da 250 a 0 nel giro di una ventina di metri. Roba che nemmeno gli astronauti della NASA potrebbero sopportare…misteri della fisica di Automodellista. "
                          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Esattamente quello che intendevo io quando dicevo che il titolo rimane incastrato tra arcade e simulazione. In effetti ci sono tutte le sezioni di setup, ma alla fin fine riesco sempre a fare le curve a 90° anche se sto andando a 180 all'ora.....vi ricordate di Automan?
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                            X