Sono rimasto al rumor secondo il quale Suikoden VI sarebbe dovuto uscire per Wii poi mi sono un pò disinteressato...voi ne sapete nulla?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma...Suikoden VI?
Collapse
X
-
Non ho letto niente di ufficiale, ma sembra che quella voce fosse una madornale balla.
Spero che non lascino morire la saga a causa delle scarse vendite degli ultimi episodi...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
io devo ancora giocarli tutti..ma mi attirano...soprattutto il tactics**
Comment
-
Spero vivamente che continuino la saga dei Suikoden.
Io ho giocato a Suikoden V ed è BELLISSIMO.
Comment
-
Anche io ho giocato al V e, malgrado qualche pecca, mi è piaciuto assai.
Spero prima o poi di poter mettere le mani anche sui primi due episodi (purtroppo il remake per psp è rimasto in Giappone ;_. Il 3 credo non sia mai arrivato in Europa, mentre il IV e il Tactic sì e prima o poi vedrò di recuperare anche quelli.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
io ho solo il 4...però mi girano a iniziare da quello.
il tacticis l'ho provato su una demo allegata ad una rivista... mi garbava, ma è anche vero che quando entra in gioco la strategia a turni, io perdo il lume della ragione
Comment
-
Ma perdi il lume della ragione perché li adori, oppure ti fanno entrare il nervoso?
Io provai qualche tempo fa Disgaea (il primo) e, dopo il game over alla prima battaglia, decisi che non avevo capito nulla e gli strategici non facevano per me.
Ma devo ammettere che con FF Tactics mi sono ricreduta: non solo ci capivo, ma mi è piaciuto uno sproposito... *o*Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioMa perdi il lume della ragione perché li adori, oppure ti fanno entrare il nervoso?
Io provai qualche tempo fa Disgaea (il primo) e, dopo il game over alla prima battaglia, decisi che non avevo capito nulla e gli strategici non facevano per me.
Ma devo ammettere che con FF Tactics mi sono ricreduta: non solo ci capivo, ma mi è piaciuto uno sproposito... *o*
Comment
-
Io quelli di strategia li adoro.
A esser sincero di tutti quelli che ho fatto (e sono tanti) le uniche mazzate che ho preso sono state in Valkyrie Profile 2: Silmeria e precisamente nella "Porta serafica"... ma io non mi arrendo.
Comunque io avendo giocato a Suikoden V mi consigliate di giocare al IV e al Tactics (anche se sono precedenti)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIo quelli di strategia li adoro.
A esser sincero di tutti quelli che ho fatto (e sono tanti) le uniche mazzate che ho preso sono state in Valkyrie Profile 2: Silmeria e precisamente nella "Porta serafica"... ma io non mi arrendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper quanto sia strategia particolare, mi sto incefalendo esattamente nella stessa zona... a che livello ci sei? io ho rufus e alicia sul 32 e due einhander sul 24... l'è dura... ormai ho liberato tutti!
Sono riuscito oltre a battere "Dirna Hamilton" a superare il primo piano (quindi qualcosina ho sbloccato) però il Boss del secondo piano è forte (ha un Attacco di 3.200 e una Magia di 3.600, è una cosa incredibile).
Comunque ho letto che per liberare gli Einherjar il posto migliore sia la Porta Serafica perchè potrebbero darti molti oggetti interessanti (specialmente armi).
Comunque io appena si poteva li ho liberati per prendermi i potenziamenti (quindi ormai il danno è fatto).
Sto pensando di ricominciarlo da capo per non commettere quell'errore.
Comment
-
Comment