Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PsTwo] Consigli per l'acquisto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [PsTwo] Consigli per l'acquisto!!!

Salve a tutti, ho appena comperato usata una pstwo... Volevo chiedervi secondo voi quale è il miglior gioco di Dragon Ball? E perchè? Insomma quale tra questi mi consigliate di prendere visto che più o meno i prezzi sono sui 25 - 30 € l'uno?

1) Dragon ball budokai 1
    2 Dragon ball budokai 2
    3 Dragon ball budokai 3
    4 Dragon ball budokai tenkaichi 1
    5 Dragon ball budokai tenkaichi 2
    6 Dragon ball budokai tenkaichi 3

Grazie mille delle risposte ^^
    Milo - Allegro possessore di PsTwo e di Xbox

sigpic

Ciao.
    Allora io ho giocato a tutti i Dragon Ball che hai citato quindi cercherò di darti un'analisi completa:
    Innanzi tutto i giochi su DB si dividono in 2 grandi tronconi (I Budokai e i Tenkaichi).
    La differenza è che i Budokai hanno una visuale con meno profondità nel'arena del combattimento. Mentre i Tenkaichi hanno una prospettiva più tridimensionale del combattimento. Poi anche il loro sistema di personalizzazione cambia.

Comunque io scarterei subito il 1° e 2° Budokai perchè non ci sono molti personaggi e la grafica non è proprio il massimo. Quindi tra i Budokai lasciamo in sospeso il 3°.

Passiamo ai Tenkaichi nel 1° e 3° nella modalità storia non si può girare liberamente sulla terra o su Namec e questo è un grande svantaggio (credimi) perchè in questo modo la storia si riduce ad una serie di eventi uno di seguito all'altro. Quindi scartiamo il Tenkaichi 1.
    Ora tra il Tenkaichi 2 e il 3 le differenze stanno che il 3 ha qualche personaggio in più (però sono secondari), invece il Tenkaichi 2 nella modaltà storia si può girare liberamente sulla terra.
    Quindi a questo punto io scerterei il Tenkaichi 3.

Quindi rimangono il Budokai 3 ed il Tenkaichi 2.
    A personaggi si equivalgono (circa), anche nel Budokai 3 si può girare il pianeta nella modalità storia (addirittura si può scegliere che personaggio selezionare all'inizio della storia), il metodo di crescita del personaggio a mio parere è meglio sviluppato ne Budokai 3.

Quindi arrivando a una conclusione io preferisco il Budokai 3.

Spero di averti dato una panoramica abbastanza completa (anche se so che questo è a livello generale, senza andare nel dettaglio)
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Una risposta più che perfetta.. Ti ringrazio.. Vada x il Budokai 3 allora poi ti dirò se avevi ragione grazie ancora!
      Milo - Allegro possessore di PsTwo e di Xbox

sigpic

Comment

Working...
      X