Spoiler:
Salve raga ho circa 25 giochi per ps2 ma di tutti la storia l' ho finita e mi sn skassato a rifarli, me ne consigliate qualcuno? Ma che sia figo!
NOTA: lascite perdere playboy e robe del genere sn sorvegliato 24 ore su 24 dai miei.
ATTENZIONE!!! ULTIMI GIORNI PER VOTARE!!!! SABATO PRENDO IL GIOCO!!!!
Incredibile! Shadow of colossus supera all'ultimo minuto DMC! Siamo alle battute finali, riuscirà DMC a pareggiare prima di sabato sera???
Ed ecco qui la lista:
Shadow of colossus ++++
Devil may cry +++
Naruto UN2 ++
God of war ++
Prince of persia +
Metal gear solid
Dragon quest
Kindom hearts
Tony hawks --
Per evitare casini qui riscrivo il regolamento:
Tra i giochi in lista, (e solo tra i giochi in lista) voi mi darete un giudizio, se sarà positivo metterò un + vicino al gioco, se sarà negativo metterò un - quando arriverà il momento di comprarne uno sceglierò quello + votato, è una specie di sondaggio, con questo sistema ho eliminato la lista "forse". Se avete domande fate pure !
NOTA: se un gioco raggiunge la quota di 5 -, esso sarà eliminato dalla lista.
Hanno espresso il proprio parere: Biondo94, jenny56, jack krauser, the matty, tidus255, mikmur, Obscorey89, playgame, nuke, Itachisfriend, Ippolita, Max payne93, Kladionssj3L, michele longobardi
Vi ricordo ke potete esprimere solo due giudizi, uno positivo e l'altro negativo, su due giochi differenti, quindi quando postate specificate il/i gioco/i
NOTA: lascite perdere playboy e robe del genere sn sorvegliato 24 ore su 24 dai miei.
ATTENZIONE!!! ULTIMI GIORNI PER VOTARE!!!! SABATO PRENDO IL GIOCO!!!!
Incredibile! Shadow of colossus supera all'ultimo minuto DMC! Siamo alle battute finali, riuscirà DMC a pareggiare prima di sabato sera???
Ed ecco qui la lista:
Shadow of colossus ++++
Devil may cry +++
Naruto UN2 ++
God of war ++
Prince of persia +
Metal gear solid
Dragon quest
Kindom hearts
Tony hawks --
Per evitare casini qui riscrivo il regolamento:
Tra i giochi in lista, (e solo tra i giochi in lista) voi mi darete un giudizio, se sarà positivo metterò un + vicino al gioco, se sarà negativo metterò un - quando arriverà il momento di comprarne uno sceglierò quello + votato, è una specie di sondaggio, con questo sistema ho eliminato la lista "forse". Se avete domande fate pure !
NOTA: se un gioco raggiunge la quota di 5 -, esso sarà eliminato dalla lista.
Hanno espresso il proprio parere: Biondo94, jenny56, jack krauser, the matty, tidus255, mikmur, Obscorey89, playgame, nuke, Itachisfriend, Ippolita, Max payne93, Kladionssj3L, michele longobardi
Vi ricordo ke potete esprimere solo due giudizi, uno positivo e l'altro negativo, su due giochi differenti, quindi quando postate specificate il/i gioco/i
Gioco preso!!! Grazie di tutti i vostri consigli!!!
Comment