nn penso sia una buona idea xkè costa troppo e finirei per usarlo troppo poco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi consigliate dei giochi per ps2?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggionn penso sia una buona idea xkè costa troppo e finirei per usarlo troppo poco
Comment
-
Originariamente Scritto da il ritorno di saros 612 Visualizza Messaggionn hai la modifica nella play station da me comprato falso costa 5 euro!!!
funziona come l'originale
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioPer ora lasciamo perdere pes, lo so ke è figo ma ne ho già 2 e mi basta così, conoscete altri giochi magari con + azione e avventura?
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiometal gear solid snake 3La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggionn puoi sbagliare il titolo del piu grande gioco della ps2 dai è metal gear solid 3 nn metal gear solid snake 3 cmq io ti consiglio questo
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioma vedi che lo so che snake non c'è ma io l'ho messo per fargli capire chi è il grande snake e dove staLa-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggiook.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioVa bene, quanto costa? di cosa parla?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioHo sentito alkuni miei amici parlarne ma nessuno ce l' aveva, poi l' ho visto in un negozio ma nn mi ricordo le immagini sul retro.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioguardati qualche trailer e video di questo gioco su you tube
Comment
Comment