Originariamente Scritto da Ninofragabry
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi consigliate dei giochi per ps2?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ninofragabry Visualizza Messaggiomi consigliati giochi per ps2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioPer nn essere troppo bastardo gli consiglio uno dei tanti FF, a me piace il 12 (sikk ho solo quello, oltre al 3 per ds ke però nn mi piace troppo)
Comment
-
Ho aperto questa topic per farmi un idea dei + belli scelti da voi, così appena ho l'occasione li compro ank se ora dovrò aspettare xkè mi è già arrivato FF12 per la pagella (erano mesi ke lo chiedevo), se nn sbaglio ho fatto una lista in un post precedente di quelli ke mi interessano:
shadow of colossus
prince of persia
NFS o GT xkè sn indeciso
metal gear solid
GTA san andreas
kmq appena ho l'occasione scelgo tra questi (o tra i prossimi ke mi consiglierete) quello ke secondo ipotesi potrà piacermi di +. Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioHo aperto questa topic per farmi un idea dei + belli scelti da voi, così appena ho l'occasione li compro ank se ora dovrò aspettare xkè mi è già arrivato FF12 per la pagella (erano mesi ke lo chiedevo), se nn sbaglio ho fatto una lista in un post precedente di quelli ke mi interessano:
shadow of colossus
prince of persia
NFS o GT xkè sn indeciso
metal gear solid
e mi pare ce ne fosse un altro...
kmq appena ho l'occasione scelgo tra questi (o tra i prossimi ke mi consiglierete) quello ke secondo ipotesi potrà piacermi di +. Ciao!
Comment
-
Infatti è in lista, nn è certo detto ke li comprerò in quell'ordine ma in base a ciò ke so di quel gioco, a quanto penso possa piacermi e a ciò ke vedo sul retro della scatola ecc... intanto se ne conoscete altri fighi andate avanti, qui intanto piazzo la lista "ufficiale" per ora:
Shadow of colossuss
Prince of persia
Metal gear solid
Dragon quest
Kindom hearts
Naruto UN2
God of war
E forse
GTA
NFS
GT
DMC3SE
p.s. ho messo i forse xkè o nn sn sicuro ke possano piacermi del tutto o ke li ho già finiti una volta ke me li hanno prestati, in questo caso GTA già finito e NFS e GT nn sicuro.
Comment
Comment