Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tra circa 36 ore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da NeOAndY
    Paolo. Dai pure un'occhiata a Project Zero. E' un survival horror un pò atipico ma merita.
    Aproposito, avete visto il 2? Sembra davvero ma davvero fatto bene!
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Così parrebbe. Sono curioso di vedere se riusciranno a variare il sistema di gioco.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il primo sinceramente mi piaceva... ma nn proprio di molto molto... forse perkè l'ho provato per pokissimo tempo o.O

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
          Adesso mi avete rotto tutti, basta cosi' il primo ke replica kiudo tutto e giuro ke gli rendo la vita di forum impossibile intesi?
          Tornando IN TOPIC Ninty cerca di provare Zoe, è monotono e corto come gioco però credimi ke ne vale la pena poi magari dopo ti fai pure il 2.

me lo posso far prestare, mi ricordo che questo gioco aveva venduto tanto perchè conteneva la demo di mgs2
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da NeOAndY
            Paolo. Dai pure un'occhiata a Project Zero. E' un survival horror un pò atipico ma merita.
            effettivamente da quello che avevo letto pareva piuttosto interessante, darò una rispolveratina alla recensioni.

Comment

A questo punto ti conviene aspettare ZOE 2. Se non erro doveva uscire proprio in questo periodo.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

è arrivata ieri, il primo impatto è stato tranquillo, non ho cercato nemmeno di lanciarla via , i giochi (gt3 e dmc) mi sono sembrati entrambi dei buoni prodotti, anche se sopratutto il primo credo necessiti di un pò di esperienza.
                comunque tanto per far capire chi comanda, la prima cosa che ho fatto fare alla ps2 è stata quella di leggere il Dvd preview del Gamecube

p.s Neo, i tasti L3 ed R3 sono davvero insulsi

Comment

E ti serviranno
                  MrBix

Comment

In certi giochi L3 ed R3 servono e funzionano perfettamente (es in Dark Chronicle sono utilissimi per cambiare personaggio senza aprire il menù).

Comment

me lo posso far prestare, mi ricordo che questo gioco aveva venduto tanto perchè conteneva la demo di mgs2
                      Si si infatti anke per questo fu sottovalutato, però se lo trovi ad un buon prezo prendilo perkè è davvero carino come titolo.

A questo punto ti conviene aspettare ZOE 2. Se non erro doveva uscire proprio in questo periodo.
                      Già è uscito, di preciso il 26 settembre, ovvero assieme a SC2

No su questo nn sono d'accordo, qui tasti in alcuni gioki sono utilissimi e poi sono di una manegevolezza unica da usare

comunque tanto per far capire chi comanda, la prima cosa che ho fatto fare alla ps2 è stata quella di leggere il Dvd preview del Gamecube
                      E qua mi vie da dire "almeno la ps2 li legge i dvd" però giuro ke skerzo dai

In certi giochi L3 ed R3 servono e funzionano perfettamente (es in Dark Chronicle sono utilissimi per cambiare personaggio senza aprire il menù).
                      Si si pure in Dark Cloud servono per lo stesso motivo.

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj

No su questo nn sono d'accordo, qui tasti in alcuni gioki sono utilissimi e poi sono di una manegevolezza unica da usare

è un discorso lungo, il fatto è che io sapevo che quei tasti esistevano ma ne ignoravo l'ubicazione e Neo cercava di spiegarmela (con scarsi risultati ) via icq, poi una volta analizzato bene il joypad li ho scoperti da solo.

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                          Ma vai a farti un bagno!

Se ti viene il morbo da giocatore da Socom fatti la modifica e via. Tanto sai come fare
                          http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

se vuoi un gioco di azione tipo agenti segreti ti consiglio Splinter Cell!

ciao!

Zozzenager
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
                              se vuoi un gioco di azione tipo agenti segreti ti consiglio Splinter Cell!

ciao!

Zozzenager

c'è l'ho già per Gamecube!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                                [quote:f71558316d="Zozzenager"]se vuoi un gioco di azione tipo agenti segreti ti consiglio Splinter Cell!

ciao!

Zozzenager

c'è l'ho già per Gamecube![/quote:f71558316d]

come non detto

Zozze
                                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                                X