Chi è il personaggio (protagonista, antagonista, o co-protagonista) chè più odiate in qualunque videogame? (Es. Io odio Tempenny di GTA San Andreas).... E perchè?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più odiato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioIo odio MA' CIPRIANI in Liberty city story, rompe troppo, e poi ti mette dietro i sicari..
Probabilmente questa dichiarazione mi porterà nella mer*a, ma io odio Yuna! è una deficente depressa! Tidus faceva meglio a sposarsi con Rikku! ().
Quant'è bella Rikku! Lei si che è piena di vita! é un tipo solare! Insomma, amo Rikku!
Comment
-
Squall. Sinceramente non c'è personaggio di Final Fantasy VIII che sia riuscito a prendere in simpatia, ma lui li batte decisamente tutti... Antipatico, indisponente, privo di qualunque carisma o comunque di qualunque scintilla che il personaggio principale dovrebbe avere per creare un minimo di empatia col giocatore. Poi quel look da fighetto/emo non riesco proprio a guardarlo. Vabbè, Final Fantasy non fa proprio per me...
Comment
-
Rikku di FF X-2 è sicuramente quella che odio di più. In FF X mi era anche simpatica, ma nel X-2 avrei voluto strangolarla.Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
In estate con gli amici: Mare 2007
Un mio video: Potter mangia un cell
Comment
-
Credo Raphael Sorel di Soul Clibur perchè si vanta tanto delle sue abilità in cambattimento a alla fine usa pur sempre una cavolo di spadina paragonabile ad uno stuzzicadenti!! è___é
Comment
-
Io posseggo una "lista odiati" decisamente ampia, per ciò scelgo solo i più rilevanti:
-Eileen (Silent Hill 4): Un esempio lampante di "CPU demente". Portarsela dietro per i mondi orrorifici è stata una tortura che non auguro a nessuno!!!!!
-Vergil (Devil May Cry 3): Cinico, presuntuoso, arrogante, e soprattutto... dannatamente forte!!! Faccio fatica a ricordare quanti sforzi ho fatto per sconfiggerlo in modalità Difficile (missione 20)
-Yoriko Anno (Forbidden Siren): E' una leccapiedi, ha una voce insopportabile, e stupida fino all'inverosimile!!! Sono arrivato al punto di ucciderla con le mie stesse mani a suon di fucilate per mano di Akira Shimura!!!
-Seymour (Final Fantasy X): Non ha il senso della misura.. Mi si è presentato un mezzo centinaio di volte durante il gioco, con trasformazioni una più patetica dell'altra, e le ha sempre prese... LO ODIOO!!!!
-Gary (Pokèmon Blu): Per quante volte lo abbia sconfitto continua ad essere il capolega!!! Ma quante bustarelle ha dato a Drake per ritornare in cima alla lega per 121 volte di seguito!?!?
-Ares (God of War) chiunque lo abbia affrontato a modalità difficile potrà intuire perchè io non riesca a sopportarlo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioIo posseggo una "lista odiati" decisamente ampia, per ciò scelgo solo i più rilevanti:
-Eileen (Silent Hill 4): Un esempio lampante di "CPU demente". Portarsela dietro per i mondi orrorifici è stata una tortura che non auguro a nessuno!!!!!
-Vergil (Devil May Cry 3): Cinico, presuntuoso, arrogante, e soprattutto... dannatamente forte!!! Faccio fatica a ricordare quanti sforzi ho fatto per sconfiggerlo in modalità Difficile (missione 20)
-Yoriko Anno (Forbidden Siren): E' una leccapiedi, ha una voce insopportabile, e stupida fino all'inverosimile!!! Sono arrivato al punto di ucciderla con le mie stesse mani a suon di fucilate per mano di Akira Shimura!!!
-Seymour (Final Fantasy X): Non ha il senso della misura.. Mi si è presentato un mezzo centinaio di volte durante il gioco, con trasformazioni una più patetica dell'altra, e le ha sempre prese... LO ODIOO!!!!
-Gary (Pokèmon Blu): Per quante volte lo abbia sconfitto continua ad essere il capolega!!! Ma quante bustarelle ha dato a Drake per ritornare in cima alla lega per 121 volte di seguito!?!?
-Ares (God of War) chiunque lo abbia affrontato a modalità difficile potrà intuire perchè io non riesca a sopportarlo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuoto Gary e Seymour... Eileen è deficente ma è carina con quella borsetta... A parte questo lo hai completato Forbidden?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioYez! (Mamma quanto provo orgoglio a dirlo) Mi manca solo il file d'archivio n'1 e reggiungerò il 100%!! ^^
Comment
-
Rule of rose è solo un horror di sponda e se vuoi finirlo devi avere la tenacia di sopportare delle battaglie con mostri davvero ridicoli... Però non è malvagio!
Si, il sequel di Forbidden Siren è molto più accessibile a chiunque e sono certo che ti piacerà molto di più! ^^
Comment
Comment