Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chi è il personaggio (protagonista, antagonista, o co-protagonista) chè più odiate in qualunque videogame? (Es. Io odio Tempenny di GTA San Andreas).... E perchè?
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Io odio MA' CIPRIANI in Liberty city story, rompe troppo, e poi ti mette dietro i sicari..
Già che personaggio insensato.
Probabilmente questa dichiarazione mi porterà nella mer*a, ma io odio Yuna! è una deficente depressa! Tidus faceva meglio a sposarsi con Rikku! ().
Quant'è bella Rikku! Lei si che è piena di vita! é un tipo solare! Insomma, amo Rikku!
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Squall. Sinceramente non c'è personaggio di Final Fantasy VIII che sia riuscito a prendere in simpatia, ma lui li batte decisamente tutti... Antipatico, indisponente, privo di qualunque carisma o comunque di qualunque scintilla che il personaggio principale dovrebbe avere per creare un minimo di empatia col giocatore. Poi quel look da fighetto/emo non riesco proprio a guardarlo. Vabbè, Final Fantasy non fa proprio per me...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Credo Raphael Sorel di Soul Clibur perchè si vanta tanto delle sue abilità in cambattimento a alla fine usa pur sempre una cavolo di spadina paragonabile ad uno stuzzicadenti!! è___é
Io posseggo una "lista odiati" decisamente ampia, per ciò scelgo solo i più rilevanti:
-Eileen (Silent Hill 4): Un esempio lampante di "CPU demente". Portarsela dietro per i mondi orrorifici è stata una tortura che non auguro a nessuno!!!!!
-Vergil (Devil May Cry 3): Cinico, presuntuoso, arrogante, e soprattutto... dannatamente forte!!! Faccio fatica a ricordare quanti sforzi ho fatto per sconfiggerlo in modalità Difficile (missione 20)
-Yoriko Anno (Forbidden Siren): E' una leccapiedi, ha una voce insopportabile, e stupida fino all'inverosimile!!! Sono arrivato al punto di ucciderla con le mie stesse mani a suon di fucilate per mano di Akira Shimura!!!
-Seymour (Final Fantasy X): Non ha il senso della misura.. Mi si è presentato un mezzo centinaio di volte durante il gioco, con trasformazioni una più patetica dell'altra, e le ha sempre prese... LO ODIOO!!!!
-Gary (Pokèmon Blu): Per quante volte lo abbia sconfitto continua ad essere il capolega!!! Ma quante bustarelle ha dato a Drake per ritornare in cima alla lega per 121 volte di seguito!?!?
-Ares (God of War) chiunque lo abbia affrontato a modalità difficile potrà intuire perchè io non riesca a sopportarlo.....
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Io posseggo una "lista odiati" decisamente ampia, per ciò scelgo solo i più rilevanti:
-Eileen (Silent Hill 4): Un esempio lampante di "CPU demente". Portarsela dietro per i mondi orrorifici è stata una tortura che non auguro a nessuno!!!!!
-Vergil (Devil May Cry 3): Cinico, presuntuoso, arrogante, e soprattutto... dannatamente forte!!! Faccio fatica a ricordare quanti sforzi ho fatto per sconfiggerlo in modalità Difficile (missione 20)
-Yoriko Anno (Forbidden Siren): E' una leccapiedi, ha una voce insopportabile, e stupida fino all'inverosimile!!! Sono arrivato al punto di ucciderla con le mie stesse mani a suon di fucilate per mano di Akira Shimura!!!
-Seymour (Final Fantasy X): Non ha il senso della misura.. Mi si è presentato un mezzo centinaio di volte durante il gioco, con trasformazioni una più patetica dell'altra, e le ha sempre prese... LO ODIOO!!!!
-Gary (Pokèmon Blu): Per quante volte lo abbia sconfitto continua ad essere il capolega!!! Ma quante bustarelle ha dato a Drake per ritornare in cima alla lega per 121 volte di seguito!?!?
-Ares (God of War) chiunque lo abbia affrontato a modalità difficile potrà intuire perchè io non riesca a sopportarlo.....
Quoto Gary e Seymour... Eileen è deficente ma è carina con quella borsetta... A parte questo lo hai completato Forbidden?
Rule of rose è solo un horror di sponda e se vuoi finirlo devi avere la tenacia di sopportare delle battaglie con mostri davvero ridicoli... Però non è malvagio!
Si, il sequel di Forbidden Siren è molto più accessibile a chiunque e sono certo che ti piacerà molto di più! ^^
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Comment