Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soul Calibur 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ne ho usati OTTO diversi .
    Altro che bestia da torneo, solo bestia...
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
      Avete visto lo spot pubblicitario (fatto male, fra l'altro)? Notato niente?
      Ma ti riferisci al mio spot pubblicitario? Il DLIN DLON ecc ecc?
      http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Tuo... che?
        Mi riferivo allo spot visto in TV (è tuo anche quello? ).

Comment

Non credo sia suo anche quello...
          Comunque, anche secondo me uno che preme all'impazzatatutti i tasi può averla vinta contro un giocatore mediamente preparato (che non sia una bestia da torneo).
          Però è anche vero che alcune mosse, tipo la schivata laterale e affini, come dice Bix, premiano il giocatore ponderato. In fondo SCII è un gioco che richiede tattica ed esperienza... 8)

Consiglio per Ieyasu: Se il tuo amico usa Nightmare (grosso, potente ma lento) tu impare ad usare bene personaggi veloci quali Raphael o Taki , e vedrai come lo mazzuoli!
          Every game has a story, only one is a legend

Comment

Io in questi casi consiglio Kilik con il bastone più lungo...ad una certa distanza può fare veramente male
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Tuo... che?
              Mi riferivo allo spot visto in TV (è tuo anche quello? ).
              Certo che è mio pure quello!

Dai! A parte le boiate. Non l'ho visto lo spot. Che ha di strano?
              http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Link
                Consiglio per Ieyasu: Se il tuo amico usa Nightmare (grosso, potente ma lento) tu impare ad usare bene personaggi veloci quali Raphael o Taki , e vedrai come lo mazzuoli!
                Dici?
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Avevo specificato: niente bestie da torneo!
                  No dai veramente, è difficile cavarsela contro personaggi veloci se si usano bestioni da 5 tonnellate (anche se Nightmare in effetti è anche abbastanza veloce).
                  Uno dei miei preferiti è Voldo: secondo me è imprevedibile ed equilibrato, noncheè molto raffinato. Il tipico esempio di Palermitano, insomma.

Comment

Avevo specificato: niente bestie da torneo!
                    No dai veramente, è difficile cavarsela contro personaggi veloci se si usano bestioni da 5 tonnellate (anche se Nightmare in effetti è anche abbastanza veloce).
                    Uno dei miei preferiti è Voldo: secondo me è imprevedibile ed equilibrato, noncheè molto raffinato. Il tipico esempio di Palermitano, insomma.

Comment

La pubblicità è carina (prima ho affermato per sbaglio il contrario), però in essa non è contemplata la versione cubica! Perché poi?

Link, purtroppo Nightmare ti uccide con tre (ho scritto proprio TRE) colpi, e anche piuttosto velocemente!
                      Eppoi chiaro che Voldo sia palermitano: si capisce dall'accento!

Comment

La pubblicità è carina (prima ho affermato per sbaglio il contrario), però in essa non è contemplata la versione cubica! Perché poi?
                        semplice, la versione Gamecube è prodotta (e distribuita anche) da Nintendo, al contrario di quelle ps2 ed xbox rimaste come prodotto Namco e distribuite quindi da un altro soggetto.
                        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Grazie della delucidazione!
                          Ninty, tu l'hai provato?

Comment

Grazie della delucidazione!
                            Ninty, tu l'hai provato?
                            dovremo fare la recensione a breve, potrebbe toccare a me

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                              [quote:18ee6a9e3d="Ieyasu"]Grazie della delucidazione!
                              Ninty, tu l'hai provato?
                              dovremo fare la recensione a breve, potrebbe toccare a me [/quote:18ee6a9e3d]

preso, prima impressione..... positiva

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                                [quote:7c36e44b87="MrNinty"][quote:7c36e44b87="Ieyasu"]Grazie della delucidazione!
                                Ninty, tu l'hai provato?
                                dovremo fare la recensione a breve, potrebbe toccare a me [/quote:7c36e44b87]

preso, prima impressione..... positiva [/quote:7c36e44b87]

Cioè, spè, fammi capire una cosa... tu fino ad adesso ancora dovevi giocarci? o.O''''
                                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
                                X