Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non credo sia suo anche quello...
Comunque, anche secondo me uno che preme all'impazzatatutti i tasi può averla vinta contro un giocatore mediamente preparato (che non sia una bestia da torneo).
Però è anche vero che alcune mosse, tipo la schivata laterale e affini, come dice Bix, premiano il giocatore ponderato. In fondo SCII è un gioco che richiede tattica ed esperienza... 8)
Consiglio per Ieyasu: Se il tuo amico usa Nightmare (grosso, potente ma lento) tu impare ad usare bene personaggi veloci quali Raphael o Taki , e vedrai come lo mazzuoli!
Consiglio per Ieyasu: Se il tuo amico usa Nightmare (grosso, potente ma lento) tu impare ad usare bene personaggi veloci quali Raphael o Taki , e vedrai come lo mazzuoli!
Avevo specificato: niente bestie da torneo!
No dai veramente, è difficile cavarsela contro personaggi veloci se si usano bestioni da 5 tonnellate (anche se Nightmare in effetti è anche abbastanza veloce).
Uno dei miei preferiti è Voldo: secondo me è imprevedibile ed equilibrato, noncheè molto raffinato. Il tipico esempio di Palermitano, insomma.
Avevo specificato: niente bestie da torneo!
No dai veramente, è difficile cavarsela contro personaggi veloci se si usano bestioni da 5 tonnellate (anche se Nightmare in effetti è anche abbastanza veloce).
Uno dei miei preferiti è Voldo: secondo me è imprevedibile ed equilibrato, noncheè molto raffinato. Il tipico esempio di Palermitano, insomma.
La pubblicità è carina (prima ho affermato per sbaglio il contrario), però in essa non è contemplata la versione cubica! Perché poi?
Link, purtroppo Nightmare ti uccide con tre (ho scritto proprio TRE) colpi, e anche piuttosto velocemente!
Eppoi chiaro che Voldo sia palermitano: si capisce dall'accento!
La pubblicità è carina (prima ho affermato per sbaglio il contrario), però in essa non è contemplata la versione cubica! Perché poi?
semplice, la versione Gamecube è prodotta (e distribuita anche) da Nintendo, al contrario di quelle ps2 ed xbox rimaste come prodotto Namco e distribuite quindi da un altro soggetto.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment