Come dice il titolo secondo voi quale è il miglior personaggio dell'unita cobra di mgs3????il mio è the end quando votate dite il nome del personaggio che avete votato e spiegatene il motivo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS3 Il miglior personaggio della cobra unit
Collapse
X
-
-
Sicuramente The End, che è il boss più difficile anche se col trucchetto degli otto giorni diventa il boss più facile del mondo, infatti muore di vecchiaia.Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
In estate con gli amici: Mare 2007
Un mio video: Potter mangia un cell
Comment
-
The Pain è stupido. The Fear è un codardo. The Fury non è male,lo stimo, The End è tosto assai, sopratutto se vuoi prendergli la mimetica e il suo fucile come ho fatto io. The Sorrow anche, e il modo di batterlo è una trovata geniale.
Quindi, alla fine, direi proprio The Sorrow.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioThe Pain è stupido. The Fear è un codardo. The Fury non è male,lo stimo, The End è tosto assai, sopratutto se vuoi prendergli la mimetica e il suo fucile come ho fatto io. The Sorrow anche, e il modo di batterlo è una trovata geniale.
Quindi, alla fine, direi proprio The Sorrow.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMammamia quanto tempo rimasi bloccato a the Sorrow, almeno una settimana...The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMammamia quanto tempo rimasi bloccato a the Sorrow, almeno una settimana...La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggioahah quella maledetta pillola del risveglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPreferisco "In the end", troppo bella sta canzone.
con le freccie avvelenate
(p.s quoto,ma meglio numb..Sono tornato!
Comment
Comment