Bene... problema risolto devo anche modificare la mia locazione...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il luogo!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non Aprite lo spoiler,solo snake lo deve aprire..puoi abbonarmela la risposta? non ricordo il nome
Spoiler:cakkio devo dire per forza il nome? ora non ricordo esattamente ma è dopo l'inseguimento,finito lo shagood e dopo la foresta dove il paletto si inficca nel busto a eva,dopo The Boss muore e il cavallo la compiange,dopo Snake e Eva prendono un idrovolante e trovano ocelot..fineSono tornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioLo scontro avviene in un campo fiorito.. chiamato Rokovoj Bereg se non mi sbaglio...La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS
Comment
-
ragazzi, bisogna trovare il modo di fare un po' di ordine con questi topic-quiz
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioragazzi, bisogna trovare il modo di fare un po' di ordine con questi topic-quiz
Ti prego di scusarci per il disordine... vedremo di sistemare tutto...
si può aprire un topic solo di quiz??
Non so se sono riuscito a spiegarmi..
Pensavo come ad un forum solo con dei topic a quiz! Sarebbe divertente.. guarda quanti quiz che si inventano qua... pensa ad un quiz per ogni gioco.. ovviamente ci vorrebberò diversi spazi appositi... cmq la mia è solo un idea!
Grazie per un eventuale risposta!Last edited by Mister-X; 14 February 2008, 02:23.sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
Comment