Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kosa ne pensate di budokai tenkaichi 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kosa ne pensate di budokai tenkaichi 3

per me e molto bello ma il fatto ke le onde d'urto ci siano solo nello story mode e un vero peccato anke se nn ne sono certo vistoo ke nn lo ankora finito per mancanza di tempo cmq voi ke ne pensate di questo nuovo gioko????

è praticamente identico al 2 cambiano solo alcuni personaggi, ambienti e il ciclo giorno-notte
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Goku, scrivi in italiano o ti cancello tutti i messaggi. Uomo avvisato....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

credo che abbiano solo preso il tenkaichi 2 e l'abbiano modificato con qualche cavolata.
        Sentenza: Delusione 100%
        Sono tornato!

Comment

gioco disastroso
          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

la pena ricreata in un gioco

Comment

Veramente una schifezza.
              Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
              In estate con gli amici: Mare 2007
              Un mio video: Potter mangia un cell

Comment

Deludente, ma passabile...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

un flop assoluto, è praticamente identico al 2
                  Chi va piano va lontano...
                  Chi va forte arriva primo...

Comment

Non che il due mi sia piaciuto di più........ ho di gran lunga preferito budokai (non teinkhachi) 3

Comment

io ero tra quelli che pensava alla delusione assoluta al principio. graficamente e' molto simile al 2, lo story mode e' una ciofeca, e il combattimento e' efficace quasi solo con le mosse speciali. risultato: l'ho ceduto.
                      riprendo il 2 e ci gioco di nuovo... beh dopo essermi abituato al 3 devo dire che il 2 e' praticamente a rallentatore, lentissimo.
                      soluzione? l'ho dovuto ricomprare... bel pirla eh?
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Il 2 fa schifo tranne la storia anche per il gameplay che il 3 migliora,tranne la storia.

Comment

E' una semplice versione aggiornata del 2 con nuovi personaggi, arene e mosse e un universo del drago penoso.
                          Da Quel Giorno Il Mio Braccio Cambiò E Una voce Rimbombava Nella Mia Mente: POTERE...DAMMI PIU' POTERE!!!

Comment

era meglio il 2 se ci fossero stati + personaggi

Comment

E' identico al 2 con l'aggiunta di qualche modalità e personaggio.
                              Comunque gran bel gioco
                              Da Quel Giorno Il Mio Braccio Cambiò E Una voce Rimbombava Nella Mia Mente: POTERE...DAMMI PIU' POTERE!!!

Comment

Working...
                              X