Naruto: Narutimate Hero 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i Quiz Qua!
Collapse
X
-
Non so se dartela completa o no... manca qualcosa
Mi riferisco alla risposta di Potter
Dai Potter tocca a te.. mancava solo il "2"...
siccome mi hai fatto passare Narche ti sono debitore... ora il debito è risanato!
Obs oggi non sei in forma vero? Di solito ti precipiti nelle risposte..
Dai che ora ti riprendiLast edited by Mister-X; 14 February 2008, 23:50.sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Naruto Shipuuden Narultimate Accel 2. in effetti ero indeciso su questo.
Voglio sapere il nome del personaggio nell'immagine.
Last edited by Potter89; 15 February 2008, 16:22.Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
In estate con gli amici: Mare 2007
Un mio video: Potter mangia un cell
Comment
-
Ragazzi io devo andare... continuerò domani.. cmq non lo conosco proprio questo personaggio.. anche se mi sembra di averlo già visto... domani entro alle 6 perchè prima non posso entrare che sono a scuola!! Buon Divertimento!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioRagazzi io devo andare... continuerò domani.. cmq non lo conosco proprio questo personaggio.. anche se mi sembra di averlo già visto... domani entro alle 6 perchè prima non posso entrare che sono a scuola!! Buon Divertimento!
Comment
-
Il nome è guybrush Threepwood, è lo stesso che ho postato nell'altra discussione e che mister_x aveva preso per Zorro..Il nome del suo nemico e il pirata LeChuck non mi ricordo se si scrive cosi....Alla fine in un episodio scoprono di essere fratelli....ooo ma non vale perche la discussione era solo per i giochi da consolle vero? vabbe fa niente!!!continuate pure, la mia risposta non vale...volevo solo dare un'identità al famoso Zorro!!!!hihihiLast edited by marmaladegirl; 15 February 2008, 01:22.percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggioscusami ma non esiste black 2........Sono tornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza MessaggioCavolo! è facile vedere su Propietà!!!! -.- comunque le armi sono...
Comment
-
Scusate per l'errore, ora ho cambiato e possiamo andare avanti.Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
Comment
-
Hai indovinato. Se vuoi aspettare Mister-X accomodati.Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
Comment
Comment