dragon quest VIII
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i Quiz Qua!
Collapse
X
-
Ragazzi, vi ringrazio tantissimo per l'impegno di voler portare un po' d'ordine e mi scuso se vi sono sembrato "rompipalle"
potremmo chiudere gli altri e di volta in volta chi fa la domanda dice se si deve infovinare personaggio, gioco o ambientazione... che ne dite?
e grazie ancora per la collaborazione ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioRagazzi, vi ringrazio tantissimo per l'impegno di voler portare un po' d'ordine e mi scuso se vi sono sembrato "rompipalle"
potremmo chiudere gli altri e di volta in volta chi fa la domanda dice se si deve infovinare personaggio, gioco o ambientazione... che ne dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioRagazzi, vi ringrazio tantissimo per l'impegno di voler portare un po' d'ordine e mi scuso se vi sono sembrato "rompipalle"
Anzi ci scusiamo noi per il caos che abbiamo creato!!! Prima di chiudere gli altri quiz potresti aspettare che prendiamo tutti i punteggi perfavore?
Grazie in anticipo!
Cmq Grande BlackSea.. tocca a te!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
mister, quando hai fatto tutto mandami un pm e chiudo buon quiz
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDovrebbe essere black 2
Comment
Comment