bo non sò proprio che gioco sia, mi butto su socom
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i Quiz Qua!
Collapse
X
-
Sparo anche io.. visto che è un gioco di guerra.. sparare mi sembra opportuno! Hihi
shellshock?
Devo dedicare la vetta ad una persona X che mi ha detto di mettercela tutta!! Vuole vedermi primo in classifica!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Io le risposte le do lo stesso.. così appena entra almeno se qualcuno ha indovinato lo può dire... e poi come ho già detto ho fretta... devo arrivare primo!!!!
Ragazzi so che non centra niente però c'è un topic su DBA dove si mettono le proprie foto.. le potete mettere che vi voglio vedere!!! Prometto nessun commento... Tutti quanti!!!Last edited by Mister-X; 17 February 2008, 20:40.sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Syphon filter dark mirror???Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
In estate con gli amici: Mare 2007
Un mio video: Potter mangia un cell
Comment
-
Originariamente Scritto da Potter89 Visualizza MessaggioSyphon filter dark mirror???
Comment
-
Tu hai detto syphon filter, io ho detto il nome completo. In ogni caso penso sia sbagliata.Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
In estate con gli amici: Mare 2007
Un mio video: Potter mangia un cell
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggiotutte sbagliate.......... se vi arrendete ditemelo.IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioNo........
Indizi: è un gioco del 2003 ed è prodotto da NAMCOIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
Comment