nono ragazzi....magari esce che sono io che ho sbagliato a vedere...pero e semplice....si puo giocare in due modi...piu di questo non so cosa dirvi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i Quiz Qua!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOLLO SUPER SAYAN Visualizza MessaggioModalita Vita E Modalità ViaggiosigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da LOLLO SUPER SAYAN Visualizza MessaggioModalita Vita E Modalità Viaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggiobeh modalita Vita esiste...e l'altra qual'è????non è viaggio!
forse non le hai mai sentite perche per ps2 e diversissimo il gioco!
Magari l'altra è vivere alla grande...sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da LOLLO SUPER SAYAN Visualizza MessaggioModalità Vita E Modalità Virtual Life Game????? Se No Non La So
nonono
cmq queste modalita sono per la versione per ps2..per il pc non si gioca cosi!tranquilli lo so cosa si puo postare!
allora quando vi site scocciati.....ve lo dico!!!Last edited by marmaladegirl; 29 February 2008, 23:02.percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioScusa ma che the sims è???? Io ho giocato al 2 e al fuori tutti... e in queste ci sono solo le modalità che ho elencato prima...percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggiomister non e possibile!!!allora adesso le dico cosi finisce la storia: modalita Vita e Vicinato...se cercate in tutti i siti di giochi c'è scritto percio non era cosi difficile...le modalita che hai detto tu non le ho mai sentite.....
Comment
Comment