beh la foto e in realta piu grande, me non so perche escono sempre di questa dimensione.....cmq non ci sei nel mio elenco contatti...anche perche il mio indirizzo msn l'ho tolto dopo che mi aggiungevano senza permesso......per cui tranquillo!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i Quiz Qua!
Collapse
X
-
l'importante era non disturbare in ogni caso vi rilasico al gioco, e se qualcuno mi trova, non pensi che sia un rompiscatole
Comment
-
Hospital Tycoon?
EDIT: Zoo hospital per psp oppure Theme hospital per psp?Last edited by ObsCorey89; 09 March 2008, 21:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioHospital Tycoon?percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggiotheme hospital su psx???percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
-
nono non lo è....
EDIT: ragazzi su e facilissimo!!!!!
EDIT: raga suuu e per psp!!!Last edited by marmaladegirl; 10 March 2008, 22:43.percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMi arrendo... Un'ora di ricerche senza successo... Dacci qualche altro dettaglio... Tipo... Come si chiama il tipo nell'immagine?
EDIT: il titolo esiste solo per psp....e per quanto mi ricordo questo genere di giochi non è mai stato postato fin ora!!!Anzi controllando meglio.....su alcuni siti il genere associato è lo stesso del gioco Exit......dunque???
(RI)EDIT: e un gioco...RompicapoLast edited by marmaladegirl; 11 March 2008, 15:38.percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioRompicapo eh? Mmmmh...sembra un gioco di scacchi.
EDIT: e della di: MidwayLast edited by marmaladegirl; 11 March 2008, 16:28.percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioE' Hot Brain?percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack KrauserSpoiler:
Dai raga questo è un po più complicato.
EDIT: Comunque era "the restaurant game"?Last edited by ObsCorey89; 11 March 2008, 16:42.
Comment
Comment