Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti i Quiz Qua!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grandia???
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • No

      Comment


      • dico una cavolata, xenogears???
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • He he, nemmeno!
          Comunque, sono passate più di 24h, posto un'altra immagine?

          Comment


          • Sarebbe meglio anche se nn so cosa dc il regolamento

            Comment


            • Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
              Sarebbe meglio anche se nn so cosa dc il regolamento
              Si si, bastano 12 ore. Abbiamo messo questa regola così il gioco è più vivace...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • scusate il ritardo, comunque il gioco si chiamava Jade Cocoon (il titolo completo è Jade Cocoon: La leggenda del Tamamayu), scommetto che non l'avevte mai sentito

                Comunque...

                Volgio sapere il nome del gioco e, se il regolamento lo permette, quanti mondi ci sono nella storia.

                Comment


                • Rayman 3?

                  Comment


                  • Hai sfiorato la risposta esatta, comunque vorrei anche sapere quanti mondi ci sono nella storia, ripeto, non so se posso fare anche domande di questo tipo, ma intanto che aspetto obs... comunque la tua risposta è quasi giusta...

                    Comment


                    • Rayman 2 : the great Escape... i mondi non li ricordo XD

                      Comment


                      • vabbè dai te la do giusta, hai dato anche il titolo completo, mi sarebbe bastato anche solo Rayman 2, e poi io mi ricordo il numero esatto dei mondi perchè l'ho letto poco fa nella custodia del gioco
                        Ora devi postare un'immagine oppure fare una domanda su un gioco.

                        A proposito, benvenuto sul forum !

                        Comment


                        • Grazie
                          Allora, la domanda (forse un pò difficilotta) è: nel gioco halo 2 come si chiama il trasporto truppe Covenant che non può essere pilotato (ne campagna ne multiplayer) ma viene soltanto incontrato nella campagna?

                          Comment


                          • Ma pensavo che si doveva postare un'immagine con la domanda,nn sl la domanda.

                            Comment


                            • No, si può postare anche una semplice domanda.
                              Comunque tento di dare una risposta, non avevo halo 2 però ci provo:
                              Phantom?

                              Comment


                              • Specifico meglio, Trasporto truppe di terra, il phantom è il trasporto aereo corrispettivo al Pelican Terrestre...

                                Comment

                                Working...
                                X