Originariamente Scritto da biondo94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i Quiz Qua!
Collapse
X
-
Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
Comment
-
Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
nn è pokemon...
i fan della serie lo dovrebbero conoscere..
la serie è molto numerosa...
giochi per ps1 e ps2..
piu di cosi...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSparo Final fantasy solo perchè l'essere nella fato assomiglia ad un Chocobo
Comment
-
Visto che hai detto che è difficile credo sia Final fantasy Chocobo world in cui si si usano solo chocobo... Anche se personalmente non ho mai visto questo gioco...
EDIT: Oppure potrebbe essere uno dei primi 3 Final, però è strano ho giocato al primo e già allora la grafica era migliore Vabbè sparo... Final Fantasy 3...Last edited by ObsCorey89; 09 July 2008, 21:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioVisto che hai detto che è difficile credo sia Final fantasy Chocobo world in cui si si usano solo chocobo... Anche se personalmente non ho mai visto questo gioco...
EDIT: Oppure potrebbe essere uno dei primi 3 Final, però è strano ho giocato al primo e già allora la grafica era migliore Vabbè sparo... Final Fantasy 3...Last edited by KTX; 10 July 2008, 09:07.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
o obs ma come fai gli azzecchi tutti?!?!?!?!
giusto il gioco è FF 3,6 un mostro ad azzeccare i giochi...vai tocca a te
Comment
-
se non è crash nitro kart mi sparo
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiose non è crash nitro kart mi sparo
Comment
-
eccolo
crash tag team recing
Comment
Comment