Se è quello e obs ci ha beccato mi butto dal balcone
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i Quiz Qua!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioStar Wars la minaccia fantasma per PS1Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioEsatto.ObsCorey89 come fai a saperle tutte?Molto bravo...a te.
Ok... Facilissima... Nome del personaggio....
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioJin Kazama
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPS: si può fare una domanda anche senza postare un'immagine?
Comment
-
prima di postare vorrei sapere come si fa ad uppare un'immagine salvata sul mio pc...
Ok, cambio domanda...l'immagine la prendo da internet, però non so come si fa a cambiarle il nome, visto che l'ultima volta, Biondo mi ha fatto notare che in proprietà si vedeva il nomeLast edited by filo23; 11 July 2008, 14:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioprima di postare vorrei sapere come si fa ad uppare un'immagine salvata sul mio pc...
Ok, cambio domanda...l'immagine la prendo da internet, però non so come si fa a cambiarle il nome, visto che l'ultima volta, Biondo mi ha fatto notare che in proprietà si vedeva il nomePrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Ok, grazie
Però non sono riuscito a postare l'immagine direttamente...beh, l'importante è che si veda
[img=http://img177.imageshack.us/img177/8146/abcdefgot2.th.jpg]
Comment
-
Comment